Dennys Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 Ciao ragazzi chiedo aiuto in 2 giorni la mia mini mi sta facendo impazzire! È una Cooper r52 cabrio ieri mi sono accese le spie motore ed eml e si è spenta provavo a riaccenderla e niente! Dopo che si è raffreddata è partita la spia motore sempre accesa mentre eml dopo un po’ spenta! Stamattina la prendo per andare dal meccanico e lo stesso problema spie accese e di colpo spenta! Un paio di ore per farla raffreddare fortunatamente partita e per non rischiare torno a casa la fermo provo dopo un bel po a farla ripartire ma niente!sembra che vuol partire al primo tentativo ma poi niente e fuori si sente puzza di benzina come se fosse ingolfata! Consigli??? Qualcuno ha avuti i miei stessi problemi?????
cippy Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 Mettila sotto diagnosi e vedi gli errori che segnala.
stonemetal Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema da 1 anno su R52 ONE..ho portato la Mini in concessionaria ufficiale e il responso della diagnosi è stato che la centralina ABS è da sostituire (1.000 euro), ma non garantiscono che , una volta sostituita la centralina ABS , il problema scompare e mi hanno fatto un altro preventivo per cambiare le altre 3 centraline (altre 3.000 euro). Ho inviato la centralina ABS a rigenerare (400 euro) ma il problema persiste, ogni tanto si accendono tutte le spie del cruscotto . L'elettrauto ha controllato tutti i cavi e sono a posto. Ho avuto almeno 30 auto nella mia vita, ma una cosa assurda come questa non mi è mai capitata né l'avevo mai sentita se non per la Mini, solo su questo forum ci sono decine di casi analoghi al mio..l'ho portata da diversi meccanici ed elettrauti e tutti alla fine hanno rinunciato..questa è veramente un'auto PENOSA e mi frusto ogni giorno per aver dato i miei soldi a questa marca di incompetenti che non dovrebbero essere autorizzati a vendere delle auto in quanto incapaci di progettarle..SCUSATE LO SFOGO .. 1
Matte 6464 Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 ma la macchina si spegne mentre è in marcia o solo da ferma? sembra più un problema di consenso chiave che di centraline varie, purtroppo su questa generazione basta che ci sia un'interferenza sul bus e fa uscire pazzi. Hai per caso optional come icelink (collegamento per ipod) o cose simili?
Messaggi raccomandati