Commando Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 sono veramente belle! Ora mi informo in concessionaria...ma la lampadina è arancione vero? perchè ho sentito che esistono altri tipi di lampadine bianche che fanno però luce arancione o mi sbaglio?
Ospite excela Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 sono veramente belle! Ora mi informo in concessionaria...ma la lampadina è arancione vero? perchè ho sentito che esistono altri tipi di lampadine bianche che fanno però luce arancione o mi sbaglio? ←
Commando Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 ok grazie! mi farò consigliare da lucky a riguardo, è il meglio ;)
Ospite MaxMini87 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 sono veramente belle! Ora mi informo in concessionaria...ma la lampadina è arancione vero? perchè ho sentito che esistono altri tipi di lampadine bianche che fanno però luce arancione o mi sbaglio? ←
Commando Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 mmm inteeressante...ora vedo come stanno le lampadine che trovo nella confezione sennò mi informo a riguardo di quelle bianche
Commando Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 A dir poco fantastiche...spero che stiano altrettanto bene quelle di cesarini sulla mia cooper D!!!
Messaggi raccomandati