Vai al contenuto

New plastiche frecce personalizzate

Messaggi raccomandati

Ospite checcooperD
Inviato

Girando ho trovato queste nuove plastiche per R56; quelle cerchiate sono quelle che piacciono a me ( con retina nera e bordo cromato); ho contattato Cesarini e mi hanno detto che sono disponibili da loro per.........."98" euro la coppia :new_23::new_23::new_23: Possibile che costino cosi tanto ????????

frecfp7vh7.jpg

Inviato

Bellle esistono anche tutte cromate come le S ma senza S dovrebbero essere le chellenge o kit aero!

Ospite checcooperD
Inviato

Si ma quelle tutte cromate sono vecchie; da come mi hanno detto queste sono state lanciate per la clubman.

Il prezzo è alto perchè ti forniscono 2 pezzi di plastica distinti ma senza vetrino......però 2 pezzi 100 euro mi sembra un pò un furto :new_18:

Ospite santy74
Inviato

son belle senza dubbio ma per me posson rimaneri li dove sono a quel prezzo :new_01:

Ospite santy74
Inviato

se qualcuno li compra ditemi dove parcheggiate la vostra mini :new_05: huauhauha

Ospite checcooperD
Inviato
se qualcuno li compra ditemi dove parcheggiate la vostra mini  :new_05:   huauhauha

Inviato

bellissimeeeeeeeeee!!!

-sbav-sbav-sbav

che figataaaa!!!

-sbav-sbav-sbav-sbav

le voglioooooooooo!!!!!

-sbav-sbav-sbav-sbav

98 euro????

:new_02::new_02:

che mmmmmer.....eee..

Inviato
bellissimeeeeeeeeee!!!

-sbav   -sbav   -sbav

che figataaaa!!!

-sbav   -sbav   -sbav   -sbav

le voglioooooooooo!!!!!

-sbav   -sbav   -sbav   -sbav

98 euro????

:new_02:   :new_02:

che mmmmmer.....eee..

Inviato

Ragazzi se volete, posso informarmi se qui in svizzera costano meno, iva è 7.6 e mi fanno sempre anche un po di sconto. Ovviamente per piu di una coppia posso provare a chiedere sconto maggiore! fateme sapè :A-team:

Ospite checcooperD
Inviato
Ragazzi se volete, posso informarmi se qui in svizzera costano meno, iva è 7.6 e mi fanno sempre anche un po di sconto. Ovviamente per piu di una coppia posso provare a chiedere sconto maggiore! fateme sapè :A-team:

Ospite checcooperD
Inviato
In settimana passo, se magari mi fornisci i codici mi eviti di cercali :new_03:

Ospite checcooperD
Inviato
sull etk on line non trovo niente...mi servirebbero i codici senno come glielo spiego cosa cerco... poi i codici di ogni bandierina, cmq sono sufficienti i numeri 2 3 e 4, tanto il numero 1 rimane quello

Inviato
Le dovrai avere, assieme a TUTTE le calotte, poi ora che risparmi sul carburante la scusa del barbone nn vale piu!

-sbav-sbav

anche tu hai ragione...

pezzi di ricambio -sbav-sbav

comunque tra tutte..quelle con la badiera inglese in toni di grigio è la più -sbav secondo me..

• 2 settimane dopo...
Inviato

qui alla conce di padova costano:

- supporto 30€ (1 coppia)

- cover 80€ (1 coppia)

da scontare (10% in meno)

ovviamente chi ha one - cooper - cooper d deve comprare supporto + cover, chi ha cooper s basta che sostiutisca la cover con la s con la nuova..

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

sono davvero care però meriterebbero sulla mia cooper D nera con le cromature...in effetti la plastica nera e il vetrino araqncione della fraccia fanno davvero schifo! Voi che mi consigliate? Dove le trovo le frecce bianche e la lampadina bianca anche essa? e poi sono facili da montare o serve l'elettrauto?

Ospite santy74
Inviato

io sulla mia ho montato queste :6112_1.JPG

50 euro in concessonaria e 2 minuti le monti anche tu stessoo,basta spingere verso il cofano ed escon sia le originali che hai su che queste (son ad incastro) stacchi lo spinotto attacchi quelle nuove (senza nessuna modifica) le rinfili e spingi dalla parte opposta ! hai montato le frecce! :new_05:

• Crea Nuovo...