Andre Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Salve. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. Ieri sera, mentre ero in viaggio, ad andatura media, in sesta marcia, si è accesa la spia gialla ed è apparso il messaggio "Anomalia motore. La potenza motore non è completamente disponibile. E' possibile continuare la marcia. Moderare la velocità" (più o meno recitava così). La spia si è accesa improvvisamente senza nessun preavviso e, magicamente, si è spenta dopo qualche chilometro. Mentre era accesa la macchina sembrava andasse "senza turbina"...poi è tornato tutto ok. Mistero? Oppure qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo? Grazie per le riposte.
cippy Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 L'unica è metterla sotto diagnosi per vedere a cosa si riferisce l'errore.
Andre Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Ho Carly. Ma non funziona più con l'adattatore "generico". Qualcuno ha da suggerirmene uno che non costi come l'originale?
Messaggi raccomandati