Mati_Coop Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Inviato 7 Marzo 2020 Ciao a tutti, qualcuno ha per caso installato indicatori di temperatura olio? Io l‘ho appena installato... peró la temperatura indicata mi sembra un pó bassa, infatti non supera i 70 gradi durante la guida..... Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Marcks4r Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Inviato 16 Marzo 2020 Che modello è??Inviato col piccione viaggiatore
Mati_Coop Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Che modello è??Inviato col piccione viaggiatoreCooper f55 sGesendet von iPhone mit Tapatalk
cesare Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 A prescindere dall'olio...proverei a portare in casa lo strumento ed a testarlo con dell'acqua bollente. Dovresti avere il tempo per farlo.
Mati_Coop Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 A prescindere dall'olio...proverei a portare in casa lo strumento ed a testarlo con dell'acqua bollente. Dovresti avere il tempo per farlo.A si, il tempo nn manca... il problema è togliere il bulbo dalla coppa dell’olio e smontare lo strumento dal cruscottino....Gesendet von iPhone mit Tapatalk
miniesse Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Ma prima di montare lo strumento aggiuntivo la temperatura nel cruscotto veniva segnalata in modo corretto??
Mati_Coop Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Ma prima di montare lo strumento aggiuntivo la temperatura nel cruscotto veniva segnalata in modo corretto??Il cruscotto di serie non ha mai segnalato la temperatura dell’olio.Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Marcks4r Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Cooper f55 sGesendet von iPhone mit TapatalkLo strumento?Inviato col piccione viaggiatore
Mati_Coop Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Lo strumento? Inviato col piccione viaggiatore La marca è blink... modello specifico non saprei Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Messaggi raccomandati