stefus Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Buonasera a tutti, stavo guardando per il cambio dischi dei freni sulla mia Mini. Ho trovato alcune misure dei dischi ma non sono sicuro siano quelle corrette, qualcuno potrebbe darmi conferma per favore? Dischi anteriori: 280x22 mm Dischi posteriori: 259x10mm
cesare Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Prova su un sito di ricambi auto...in molti basta mettere la targa ed individuano la tua auto e di conseguenza tutti i ricambi...che nel caso dei dischi hanno ben chiaro il diametro. 1
stefus Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 2 ore fa, cesare ha scritto: Prova su un sito di ricambi auto...in molti basta mettere la targa ed individuano la tua auto e di conseguenza tutti i ricambi...che nel caso dei dischi hanno ben chiaro il diametro. Si ho già fatto così. Ci sono dischi da 294x22 mm ma credo che siano quelli della Cooper S (anche se in teoria potrei montarli anche sulla mia cambiando pinza però). Altrimenti quelli di serie sono 280x22 mm
krismini.155 Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Si ho già fatto così. Ci sono dischi da 294x22 mm ma credo che siano quelli della Cooper S (anche se in teoria potrei montarli anche sulla mia cambiando pinza però). Altrimenti quelli di serie sono 280x22 mm294x22 son ok della Cooper s... se vuoi le pinze per quei dischi io li ho mandami un mex in privato nel casoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati