Mati_Coop Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Ciao ragazzi, qualche felice possessore di F56 JCW in zona Milano Bergamo che ha mappato? Mi piacerebbe molto fare un confronto di prestazioni con la mia S Stage 1......
Guido Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 Alcuni sono andati da BRS ma facendo stage 2, ho visto che un ragazzo recentemente ha fatto stage 1 da Autosport Cantù su jcw. Dove sei andato te?
Mati_Coop Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 Io sono andato da fast garage, anche li c‘era una jcw ma stage 2.Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Guido Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 7 ore fa, Mati_Coop ha scritto: Io sono andato da fast garage, anche li c‘era una jcw ma stage 2. Gesendet von iPhone mit Tapatalk Hai un grafico della mappa? Come ti sei trovato?
Mati_Coop Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 Hai un grafico della mappa? Come ti sei trovato?Mi sono trovato benissimo, Patrizio é sempre disponibilissimo e la macchina é cambiata radicalmenteGesendet von iPhone mit Tapatalk
Guido Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 12 minuti fa, Mati_Coop ha scritto: Mi sono trovato benissimo, Patrizio é sempre disponibilissimo e la macchina é cambiata radicalmente Gesendet von iPhone mit Tapatalk Bancano dai Manco a Ciserano oppure mappano insieme a loro? Direi bel risultato con stage 1 La tua è manuale?
Mati_Coop Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 Bancano dai Manco a Ciserano oppure mappano insieme a loro? Direi bel risultato con stage 1 La tua è manuale?Da Manco si appoggiano solo per la rullata, infatti sono andato 1 mese dopo aver mappato. Si manualeGesendet von iPhone mit Tapatalk
Messaggi raccomandati