Vai al contenuto

Info tubo centrale scarico f56 jcw

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi come da titoli vorrei delle informazioni sullo scarico originale f56 jcw.

Vorrei cambiare il tubo centrale , che da quello che so è silenziato. Se al posto del silenziato monto un centrale non silenziato che sia di marca o un tubo inox qualunque, posso avere problemi con l auto per quanto riguarda spie motore ? A livello di sound quanto cambia rispetto al centrale originale ? 

Vi ringrazio anticipatamente. 

Inviato

Modifica iperconsigliata se non vuoi spendere un'esagerazione ed ottenere cmq un buon risultato di sound. 

Nella pagina della mia F56 JCW trovi dei video d'esempio. 

Inviato
4 ore fa, wwleone ha scritto:

Modifica iperconsigliata se non vuoi spendere un'esagerazione ed ottenere cmq un buon risultato di sound. 

Nella pagina della mia F56 JCW trovi dei video d'esempio. 

Ho visto i tuoi video e l auto sembra più rumorosa ma non esageratamente, mi piace. Credo che lo farò dato che la spesa è intorno ai 100 euro. Male che vada poi prendo il jcw pro o il remus. Mi sai dire se ai bassi regimi perdo qualcosa con questa modifica? 

Inviato
33 minuti fa, peppe jcw ha scritto:

Ho visto i tuoi video e l auto sembra più rumorosa ma non esageratamente, mi piace. Credo che lo farò dato che la spesa è intorno ai 100 euro. Male che vada poi prendo il jcw pro o il remus. Mi sai dire se ai bassi regimi perdo qualcosa con questa modifica? 

Assolutamente nessuna perdita...

Inviato

Altre info qui:

• 1 mese dopo...
Inviato

salve ragazzi , riprendo questa discussione per un chiarimento in merito al tubo centrale diretto. Dato che l auto ha 4 anni di garanzia e dopo 20 giorni dal ritiro mi hanno sostituito il turbo con uno nuovo a causa di una perdita , ora ho paura che modificando lo scarico potrei avere problemi al motore e perdere la garanzia. Mi sapete dare spiegazioni in merito :

1 con il tubo diretto di brs potrei avere problemi al motore , turbo o altro?

2 questa modifica mi fa perdere la garanzia su tutto il veicolo o solo allo scarico? 

vi ringrazio e vi auguro buona giornata 

Inviato

E' quasi impossibile avere problemi, e se li hai di certo non sono causati da in semplice centrale libero.

Dipende sempre da chi trovi in conce, potrebbe se sono molto pignoli e voglio per forza evitare di applicare la garanzia.

Inviato

Tiri grazie cippy , in concessionaria mi hanno detto di mettere un altro scarico e lasciare l originale così come sta e in caso di problemi rimontare l originale e portare l auto da loro , per evitare problemi. L unica cosa È che se devo fare così dovrei prendere tutto lo scarico completo e non stai sotto i mille euro per il più economico. 

Tu che hai il remus , quanto sta a valvola aperta e molto rumoroso ? 

Inviato

Per me è giusto, ma dipende da persona a persona. Il mio è perennemente aperto, lo chiudo solo in autostrada per fare un viaggio un po' più confortevole.

• Crea Nuovo...