AdrenalinaBlu Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Ciao amici ho scritto ieri per il comando di chiusura, e volevo elencare qui i piccoli difettini che voglio sistemare: DSC: Proprio accanto alla chiusura appunto, non sembrerebbe si disinserisca. Se non ricordo male sulla mia vecchia cooper s quando lo schiacciavo si accendeva la spia sul quadrante davanti a me, a questa mi sembra non si accenda nulla, qualcuno mi può confermare o smentire?? Chiusura: Come dicevo nel post di ieri, la chiusura da chiave funge alla grande, però non ha chiusura automatica al mettersi in marcia, e con il comando dall'interno non funziona, funziona soltanto tappo benza e baule. Navigatore: Appunto è la versione con il navigatore, e... è in Tedesco, Inglese o Francese, e non è quello il punto, in inglese potenzialmente mi andrebbe bene, ma si comporta come se mancasse il disco o le mappe, in quanto se voglio aprire il navigatore anche solo come mappa, rimane a caricare sempre, senza aprire mai alcun tipo di mappa o altro. Finestrino lato guidatore: Lo so che è una cosa abbastanza particolare ma sopra i 185/190km/h inizia a ballare il vetro entrando aria, pertanto, come si regola? Posso fare qualche prova easy senza spannellare? Ok, detto questo, la macchina è precisa come un orologio - Per fortuna- Vi ringrazio, e... speriamo qualcuno sappia rispondermi 1
AdrenalinaBlu Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Ps. L'avevo detto ieri, se non erro, la vettura ha 130k km!
cippy Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Per il finestrino c'è una procedura, nel forum o su internet la trovi sicuramente. 1
Fabry Geims Din Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Per la spia del DSC hai ragione: penso che qualcuno qui sappia darti qualche dritta
AdrenalinaBlu Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 Ho provato con la procedura dei 10'' ma non c'è verso di miglioramento!! Probabilmente domani mi avventuro e spannello almeno lo regolo io!! 1
AdrenalinaBlu Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2020 Upgrade fatto: Allora ragazzi, anzitutto buongiorno a tutti. Stamani mi sono messo a controllare tutti i fusibili possibili ed immaginabili anche solo lontanamente riconducibili al problema del controllo di trazione, e a quanto pare erano tutti ok, alché mi è venuto un serio dubbio: Siamo sicuri non si disinserisca??? Facendo infatti prova su strada, se non schiaccio nulla il controllo è attivo, se lo vado a disattivare... lui si disattiva, senza però alcun preavviso da spia. Ora sorge dunque il dubbio: Non credo sia stata manomessa, ma semplicemente si è rotta forse la spia del triangolino sul tachimetro?? O forse c'è qualche modo per disabilitare la spia?? Per le altre noie, ci sto lavorando, e per quanto riguarda il Naviga, probabilmente non è di serie. Non trovo il porta cd che non è sotto nessuno dei due sedili... Nella mia altra R53 Ce l'aveva sotto il sedile guidatore!! Vedremo. 1
Messaggi raccomandati