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Inviato

Si effettua questa modifica se si ha un motore elaborato

ovvero che la sua temperatura d’esercizio non e’+standard 105 gradi ma deve essere 90 gradi

quindi una modifica del gebere,su un motore stock non va assolutamente bene perche’ il motore non arriverebbe mai in temperatura

Inviato

Se hai un motore stock,85 gradi non e’ assolutamente in temperatura perche’ a quella temperatura il motore stock non ha le giuste dilazioni termiche x cui e’ stato progettato.

se il motore e’ stock la temperatura giusta d’esercizio,dove il motore e’ caldo con le giuste dilatazioni termiche e’ 105 gradi.

sotto questa temperatura si rischia,a lungo andare problemi al motore tra i quali il grippaggio...

quindi se hai il motore di serie,io personalmente ti sconsiglio fortemente di fare questa modifica perche’ non e’ salutare x il tuo motore e non trovi nessun miglioramento

anzi.

poi ogniuno e’ libero di far cio’ che vuole della sua auto

  • 1 anno dopo...
Inviato

leggevo su siti americani che l'alta temperatura crea problemi di trafilaggio ,
quindi è l'alta o la bassa temperatura che creano il trafilaggio e/o ovalizzazione ???
non ci capisco piu nulla.

 

  • 4 anni dopo...
Inviato

leggevo su siti americani che l'alta temperatura crea problemi di trafilaggio ,
quindi è l'alta o la bassa temperatura che creano il trafilaggio e/o ovalizzazione ???
non ci capisco piu nulla.

Inviato

se qualcuno ha qualche info in piu' ...  si grippa o si fa del bene al motore ?

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