Andre Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 Salve. La mia R60 Cooper S All4 ha una strana "caratteristica". Ha le bocchette dell'aria che cambiano posizione da sole se prendi una buca o sconnessioni di vario tipo. In pratica, volendo fare una prova, le ho allineate tutte prima della partenza centralmente. All fine del viaggio e dopo qualche buca e buchetta (sto a Roma...città famosa per i monumenti e per le buche) le trovo tutte spostate. Ma è un difetto già riscontrato? Grazie
Andre Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 E che ti devo dire? Se vuoi, appena ho tempo, faccio un video. Sembrano stregate.
Steven Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 (modificato) 1 ora fa, Andre ha scritto: Salve. La mia R60 Cooper S All4 ha una strana "caratteristica". Ha le bocchette dell'aria che cambiano posizione da sole se prendi una buca o sconnessioni di vario tipo. In pratica, volendo fare una prova, le ho allineate tutte prima della partenza centralmente. All fine del viaggio e dopo qualche buca e buchetta (sto a Roma...città famosa per i monumenti e per le buche) le trovo tutte spostate. Ma è un difetto già riscontrato? Grazie Ciao... quasi sicuramente e’ stato smontato il cruscotto,con relative bocchette e le cose son 2 1-le hanno rimontate male non incastrandole bene 2-hanno rotto i 2 ganci laterali che le tengono salde e’ l’unica cosa che mi vien da pensare se hai il problema su tutte le bocchette. Modificato 8 Gennaio 2020 da Steven 1
Livio1990 Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 Anche sulla mia succede la stessa cosa su quelle centrali! Non so dirti perché! Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Andre Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 Leggo sopra che potrebbero essere state smontate e rimontate male......Mah!
Livio1990 Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 Sulla mia sicuramente non sono state smontateInviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Andre Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 E allora deve esserci una risposta.....Speriamo che qualcuno sappia.
cippy Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 Potrebbe anche essere che con il tempo e le continue botte e vibrazioni delle buche si sia allentato/rotto qualcosa. A memoria questa è la prima segnalazione sul forum.
Andre Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 (modificato) A maggior ragione, appena riesco, in qualche maniera, farò un breve video....Magari salta fuori qualche "dritta". Comunque se fosse che per le vibrazioni e i colpi si fosse allentato/rotto qualcosa.....è successo a tutte e quattro le bocchette contemporaneamente....il che ha dell'incredibile. Modificato 10 Gennaio 2020 da Andre
Messaggi raccomandati