Julius Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Inviato 6 Gennaio 2020 Ciao a tutti Con qualche mese di ritardo, vi posto qualche foto della mia piccola. Al momento monta le “scarpe invernali” da 17”, appena rimonto i cerchi bianchi da 18” cambierò le pastiglie freno con le Ate ceramic per non essere sempre a pulirli Upgrade già effettuati: side scuttles black jack, antenna sport, tappetini in gomma per l’inverno ed a rombi in tessuto in estate Upgrade da fare nel 2020: Fari posteriori Union Jack Vorrei mettere la bandiera Black Jack sul tetto, cosa ne pensate? Ciao
wwleone Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Bella. OK per la Union Jack Flag ma io la metterei tono su tono (bianco su tetto bianco). Tipo come l'ho io sulla mia F60: rosso su rosso (dal vivo rende ancora di più...).
Julius Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 2 ore fa, wwleone ha scritto: Bella. OK per la Union Jack Flag ma io la metterei tono su tono (bianco su tetto bianco). Tipo come l'ho io sulla mia F60: rosso su rosso (dal vivo rende ancora di più...). Pensavo alla Union Jack su base nera/grigia! Però non avrà mai un effetto come la tua... Dovrei avere il tetto nero, bianco su bianco non credo esista Pensavo una cosa del genere
LucasCooper Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 (modificato) Bella! Ottimo accostamento di colori, per quanto riguarda la union jack sul tetto è una scelta molto soggettiva, si tratta di osare un pò, vorrei mettere anche io qualcosa del genere, che però nel mio caso copre solo i cristalli del tettuccio apribile. Per i fari union jack mettili, per me non c'è paragone con i precedenti fari. Curiosità: che consumo medio hai? Modificato 9 Gennaio 2020 da LucasCooper 2
Julius Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 Grazie @LucasCooper I fari Union Jack sono ormai deciso a metterli, visto anche i tuoi, aspetto solo che rinnovino la convenzione Federclub e Mini Italia del 30% Spero anche di riuscire ad installarli e codificare da solo. Per la Union Jack sul tetto sono ancora in dubbio, non vorrei esagerare. Come consumi sono in media totale sui 21,8 km/l, su strade tortuose con varie salite e discese ogni giorno, quando nel weekend la uso in pianura ed autostrada vado oltre i 22 (non la uso mai in Green ) . Non male
LucasCooper Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 (modificato) 1 ora fa, Julius ha scritto: Grazie @LucasCooper I fari Union Jack sono ormai deciso a metterli, visto anche i tuoi, aspetto solo che rinnovino la convenzione Federclub e Mini Italia del 30% Spero anche di riuscire ad installarli e codificare da solo. Per la Union Jack sul tetto sono ancora in dubbio, non vorrei esagerare. Di solito si sa verso fine Febbraio, è sempre stato così negli anni. I fari sono abbastanza semplici da montare ma per la codifica ti ci vuole almeno l'app bimmercode. Riportato Come consumi sono in media totale sui 21,8 km/l, su strade tortuose con varie salite e discese ogni giorno, quando nel weekend la uso in pianura ed autostrada vado oltre i 22 (non la uso mai in Green ) . Non male Ricordavo bene che consumasse pochissimo, avevo una D R56 che pur impegnandosi oltre i 18/19 non andavo (la F56 che ho attualmente consuma praticamente uguale). Modificato 9 Gennaio 2020 da LucasCooper 1
Julius Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 Ho fatto un piccolo upgrade... ho approfittato di aver ordinato dei ricambi per un piccolo incidente (cornice cromata anteriore e mascherina paraurti anteriore) Calotta chiave JCW Pro e nastro portachiavi in alcantara JCW
Julius Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2020 Oggi piccolo upgrade, ho cambiato pastiglie freni e prima codifica con BimmerCode: temperatura ruote
Julius Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Aggiornamento, visto che sono bloccato a casa da 3 settimane mi sono dedicato al detailing (con scarsi risultati ) e a fare qualche upgrade già pianificato. Fari Union Jack con luci retro a led, spero si veda qualcosa e scusate il disordine grazie @LucasCooper veramente un’upgrade immancabile
Julius Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Prossimo upgrade pedaliera inox JCW
Julius Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Volevo modificare il messaggio sopra aggiungendo questo...però niente da fare Tubi freno Goodridge e Motul RBF 660 sto aspettando il tutto
LucasCooper Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 (modificato) Top! Ci stanno benissimo, é stato uno dei primi upgrade e se fai il confronto con i vecchi stravincono gli Union jack. Hai montato/codificato da solo? Per la pedaliera ci stavo pensando anche io, però so che é una modifica non molto economica. Modificato 2 Aprile 2020 da LucasCooper 1
Julius Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Codificato da solo e montati con l’aiuto del meccanico che abbiamo qua bloccato a casa causa quarantena Per la pedaliera mi sono convinto solo perché il modulo acceleratore l’ho pagato davvero poco circa 50€, è Hella però non marchiato BMW, per gli altri pezzi li prendo poi in conce, così con circa 85€ dovrei fare tutto https://m.auto-doc.it/hella/7616314 1
Julius Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Montato tubi Goodridge con Motul RBF660, a quel punto ho direttamente montato le ruote estive Speriamo che la frenata sia migliorata Prossimo upgrade...aletta parasole laterale...appena arriva 1
LucasCooper Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Tanti riscontrano miglioramenti con tubi in treccia e olio migliore, le pasticche invece non sono un granché a parer mio, i cerchi si sporcano subito tra l’altro. Tetto, cerchi e specchietti bianchi configurazione eccelsa, è molto elegante. 2
Julius Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 10 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Tetto, cerchi e specchietti bianchi configurazione eccelsa, è molto elegante. Un po’ troppo Juventina per i miei gusti Però è veramente un bell’abbinamento, anche dentro tutto bianco e nero. 2
Julius Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Aggiornamenti pedaliera JCW Terza aletta parasole e infine un giocattolo Supporto GoPro JCW 1
Julius Inviato 27 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2020 Oggi ho fatto un upgrade importante Ho cambiato il mio volante Mini Yours con uno con Paddles per il cambio e quindi cambio sportivo. Grazie per il volante a @wwleone e grazie a @parzo93 per la competenza e disponibilità Posso consigliare a tutti per professionalità e disponibilità PRZ Performance e GPGarage. Adesso la mia CooperD è pressoché unica, non credo ce ne siano altre con volante Yours con paddles 3
wwleone Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 3 ore fa, Julius ha scritto: Oggi ho fatto un upgrade importante Ho cambiato il mio volante Mini Yours con uno con Paddles per il cambio e quindi cambio sportivo. Grazie per il volante a @wwleone e grazie a @parzo93 per la competenza e disponibilità Posso consigliare a tutti per professionalità e disponibilità PRZ Performance e GPGarage. Adesso la mia CooperD è pressoché unica, non credo ce ne siano altre con volante Yours con paddles Prego. OTTIMO upgrade 1
LucasCooper Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 (modificato) 4 ore fa, Julius ha scritto: Oggi ho fatto un upgrade importante Ho cambiato il mio volante Mini Yours con uno con Paddles per il cambio e quindi cambio sportivo. Grazie per il volante a @wwleone e grazie a @parzo93 per la competenza e disponibilità Posso consigliare a tutti per professionalità e disponibilità PRZ Performance e GPGarage. Adesso la mia CooperD è pressoché unica, non credo ce ne siano altre con volante Yours con paddles Con un motore pastoso come il 1500, per me i paddle sono davvero un grande upgrade. Modificato 27 Giugno 2020 da LucasCooper 2
parzo93 Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Il 27/6/2020 Alle 15:20, Julius ha scritto: Oggi ho fatto un upgrade importante Ho cambiato il mio volante Mini Yours con uno con Paddles per il cambio e quindi cambio sportivo. Grazie per il volante a @wwleone e grazie a @parzo93 per la competenza e disponibilità Posso consigliare a tutti per professionalità e disponibilità PRZ Performance e GPGarage. Adesso la mia CooperD è pressoché unica, non credo ce ne siano altre con volante Yours con paddles You’re welcome! Felice di aver potuto contribuire a portare a termine l’upgrade 1 1
Julius Inviato 13 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2020 Aggiorno, con un piccolo upgrade appena montato Terminale per scarico JCW, cromato, decisamente meglio del terminale cromato di serie 3
stefus Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Inviato 13 Settembre 2020 2 ore fa, Julius ha scritto: Aggiorno, con un piccolo upgrade appena montato Terminale per scarico JCW, cromato, decisamente meglio del terminale cromato di serie Molto più elegante questo a mio parere. Ma cambia solo l'estetica giusto? Non hai cambiamenti a livello di sound? 2
Messaggi raccomandati