Vai al contenuto

Strano rumore assetto anteriore


Vai alla soluzione Risolta da marcello4895,

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera @Berto,

anche a me con l’aumentare delle temperature è aumentato il rumore ma non so se sia dovuto a materiale plastico di gommini,boccole supporti o quant’altro, oppure se sia strutturale nel senso di carrozzeria, se tu hai cambiato ammortizzatori e non hai risolto dubito che ci possa riuscire io. Un amico mi ha consigliato di alzare la macchina non sul ponte classico ma su di un ponte per convergenza in modo tale da controllare con il peso sul asse in tensione e cercare di capire meglio perché a me anche alzandola sul ponte classico ha fatto il famoso clock nel momento che l’asse si è sollevato da terra e l ammortizzatore é andato in estensione. 
 

  • 1 mese dopo...
Inviato

Buonasera scusatemi sono sempre io, da 2 giorni che lo ritirata dalla bmw per il problema al collettore, ieri sera era perfetta mentre oggi quando giro il volante a dx e sx sento uno strano rumore saranno le ruote o e’ fredda magari oer la temperatura e poi il giorno un po caldo che sta facendo non capisco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao, @frank87mini.

 

Potrebbe essere il solito rumore causato dal grasso che va ridistribuito all'interno del piantone telescopico.

Se cerchi all'interno del forum, vedrai che la cosa è stata trattata più volte: non è niente di preoccupante, capita anche sulle BMW.

 

Segui le indicazioni fornite da @marcello4895 nel post che ti linko di seguito e dicci se risolvi! 🍀

 

 

Inviato

Oggi e’ iniziato questa sorta di rumorino nello sterzo quando lo giravo! Be sono andato lì è già il tipo è come se fosse che ci sapesse il problema, ha detto sì, è entrato in macchina, ha regolato con le leve e lo sterzo e il rumore si è tolto! Bah che ti devo dire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ha fatto quello che @marcello4895 suggeriva nella discussione che @Vam aveva già postato...

 

 

×
×
  • Crea Nuovo...