Fuoco93 Inviato 11 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2020 Bella! Ma il colore è il Moonwalk Grey? Dalle foto intravedo una punta di verde nel colore, ma non capisco se siano le foto a ingannare. Ah! Vedo un assettino ribassato...hai modo di darmi due info? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio1987 Inviato 13 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Bella! Ma il colore è il Moonwalk Grey? Dalle foto intravedo una punta di verde nel colore, ma non capisco se siano le foto a ingannare. Ah! Vedo un assettino ribassato...hai modo di darmi due info? Ciao !! È’ un emerald grey ... quindi hai visto bene le sfumature di verde ! Assetto: anche qui vedi bene .. monto molle h&r -35 mm .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giadabb Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Il 3/1/2020 at 11:30, valerio1987 ha scritto: Buongiorno ragazzi !!! Dopo una pausa con la bmw f20 m sport ... sono tornato con una clubby cooper d !!! Eccola ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Complimenti @valerio1987 stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Non so se ti risponderà. È tanto che non si collega. È una bellissima Clubman. Unica cosa che non digerisco, i vetri anteriori oscurati, oltre ad essere illegali proprio non mi piacciono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 12 ore fa, Vam ha scritto: Non so se ti risponderà. È tanto che non si collega. È una bellissima Clubman. Unica cosa che non digerisco, i vetri anteriori oscurati, oltre ad essere illegali proprio non mi piacciono. Io invece l' esatto opposto, con una gradazione non troppo scura li avrei voluti anche davanti. O meglio, quando acquistai la Clubman, il proprietario precedente li aveva fatti installare, ma in concessionaria me li hanno poi tolti prima della consegna (giustamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati