Alesal Inviato 1 Gennaio 2020 Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 Buongiorno e buon anno a tutti! Stamattina mi sono accorta che la mia Mini perde carburante, allego foto . A vostro avviso devo fermarla? Non avrei idea di cosa possa essere successo, ho già contattato uno che lavora in officina per vedere domani cos’è successo. Grazie a chi mi aiuterà. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alesal Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alesal Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 1 Gennaio 2020 Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 Se è carburante la devi tenere ferma... P.S.: @Alesal spostata la discussione nella sezione della serie R 1
Alesal Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 Mi sembrava carburante, prima la perdita era lato destro anteriore. Adesso ho il sospetto che sia olio. Nessuna spia mi si è accesa, allego altra foto per far capire da dove esce . Ma che può essere????Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 1 Gennaio 2020 Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 Non devi vedere dove esce (sul pavimento) ma da dove esce dentro il cofano motore.... purtroppo a distanza è impossibile valutare. Cmq se è olio, gasolio o altro liquido potrebbe aiutare il meccanico nella ricerca...
Steven Inviato 1 Gennaio 2020 Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 X capire se e’ olio basta toccarlo e cedere se unto se e’ liquido refrigferante idem,lo tocchi ed e’ malmastro e ha un odore acro benzina sentiresti il forte odore,stessa cosa x il gasolio. inizia comunque a controllare il livello di liquido refrigerante e dell’olio x capire se la perdita potrebbe esser attribuita a loro dopo di che va subito controllata quest’auto e tenuta assolutamente ferma !!!! perche’ se la perdita e’ olio o carburante,data la forte quantita’ di perdita e’ davvero pericoloso utilizzarla sono 2 liquidi fortemente infiammabili 1
Alesal Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 Grazie. Ho pulito tutto il cortile e ho trovato la patina classica del gasolio sulle mattonelle. La macchina la tengo ferma adesso ma per andare in officina almeno una ventina di minuti di auto devo farla. Escludo sia liquido refrigerante , la puzza del gasolio c’è ma a toccarlo mi sembra pure untuoso, e abbastanza incolore.Non so che dirvi, sono preoccupata speriamo bene. L’auto è in garanzia vi farò sapere domani cos’è. Se non esplodo Buon anno a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 1 Gennaio 2020 Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 Il gasolio e’ unto... se senti anche un forte odore di gasolio,la perdita allora e’ quella relativa al gasolio... Con il freddo che fa in questi giorni,il gasolio e’ molto meno infiammabile rispetto la benzina che+secca. 20 mnuti di strada li fai tranquillamente. ma ti raccomando,UTILIZZALA SOLAMENTE DOMANI X PORTARLA IN OFFICINA A FARLA RIPARARE. 1
Mordicchio Inviato 1 Gennaio 2020 Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 (modificato) Per imbrattare la copertura e sgocciolare fuori ne deve uscire parecchio !! Io non la muoverei fossi in te. Se apri il cofano, sempre a motore spento, non riesci ad individuare la perdità? Giusto per capire. Sicuramente non è olio, il porfido della pavimentazione sarebbe nero. Modificato 1 Gennaio 2020 da Mordicchio 1
Alesal Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2020 si ci ho provato , sembrava provenire da parecchio in basso , non riuscivo a vedere perfettamente il punto da cui fuoriusciva. In ogni caso l’ho lasciata ferma e la muoverò stamattina per portarla in officina speriamo bene, in effetti era parecchio. Bell’inizio dell annoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alesal Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2020 Ragazzi tutto a posto è una sciocchezza, un tubicino che si è rotto che sta dietro al motore. Grazie a tutti per essere sempre presenti. Vi abbraccio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Inviato 2 Gennaio 2020 Meglio così, ogni tanto, per fortuna, si rivolve con poco... goditela ! 1
Alesal Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2020 Già, mi sono allarmata poiché ha perso davvero tanto. Non capisco poi perché la BMW monta tubi in gomma (l’ho visto) dal deterioramento così facile senza nemmeno un adeguato rivestimento dato che si trova in prossimità del motore che emana calore In tutto ciò adesso il problema è come pulisco le plastiche che si sono impregnate con questa perdita? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Inviato 2 Gennaio 2020 7 ore fa, Alesal ha scritto: Già, mi sono allarmata poiché ha perso davvero tanto. Non capisco poi perché la BMW monta tubi in gomma (l’ho visto) dal deterioramento così facile senza nemmeno un adeguato rivestimento dato che si trova in prossimità del motore che emana calore In tutto ciò adesso il problema è come pulisco le plastiche che si sono impregnate con questa perdita? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sgrassatore e molto olio di gomito... poi gli passi sopra il silicone spray x ridargli lucentezza buon lavoro 1
Alesal Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2020 Mai sentito il silicone spray, corro a comprarlo!Avete qualche marca in particolare da suggerirmi?GrazieeeeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 3 Gennaio 2020 Segnala Inviato 3 Gennaio 2020 Mafra,arexon... Quello che trovi ci mancherebbe... 1
Messaggi raccomandati