Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Stavo pensando di iniziare montando un intercooler maggiorato (come avevo fatto sul 320d...)
Allora si metteva quello del 335 che equivaleva a quello Bmw Performance

Nel caso di Countryman sd si potrebbe usare quello maggiorato per Cooper S adattandolo?
Perché per sd non trovo nulla

Inviato col piccione viaggiatore

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ma mi sa che smonterò tutto e farò verniciare in carrozzeria... A meno che non la vendano già nera lucida... Poi mi sa che tocca all'interno dei fari anteriori

Inviato
C'è per la f, ma non credo siano compatibili con la r.
Non credo... Vernicero i miei..il tempo non manca....

Inviato

Adesso per qualche giorno lascio le pellicole...poi mi metterò a verniciare... magari faccio lucide anche le griglie anteriori

• 2 settimane dopo...
Inviato

Montati... Ha cambiato faccia... Peccato che pur seguendo le indicazioni delle istruzioni di montaggio... Non funzionano d8383d7e07cf03acf935e4047162bb33.jpg

• 4 mesi dopo...
Inviato

Venerdì sera..auto parcheggiata....torniamo dal ristorante e trovo specchio e calotta sx distrutto....
Ora a parte incazzatura stratosferica... Devo trovare tutto in fretta... Vetro e calotta... Ma il problema è che ho le calotte in carbonio e non le trovo online senza spendere un rene e aspettare una vita

Inviato

Scusa ma se erano in carbonio come mai si è rotto ?  È un materiale quasi indistruttibile. 

Consiglio sempre in fase di parcheggio di chiudere gli specchi.

Inviato
Scusa ma se erano in carbonio come mai si è rotto ?  È un materiale quasi indistruttibile. 
Francamente non lo so, ma ho trovato tutto a pezzi...
Ed erano Chiusi

Inviato
Il problema è che adesso devo capire se posso cambiare solo il guscio in plastica o devo prendere tutto
E se il mio specchio è 5 o 7 pin

Inviato
Il 6/9/2020 Alle 12:18, wwleone ha scritto:

Spesso le calotte o parti simile solo solo rivestite in carbonio.

• Crea Nuovo...