Marcks4r Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Indizio .....Inviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Stavo pensando di iniziare montando un intercooler maggiorato (come avevo fatto sul 320d...)Allora si metteva quello del 335 che equivaleva a quello Bmw PerformanceNel caso di Countryman sd si potrebbe usare quello maggiorato per Cooper S adattandolo?Perché per sd non trovo nullaInviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Oggi ho iniziato a eliminare la Chrome line....Inviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Ma mi sa che smonterò tutto e farò verniciare in carrozzeria... A meno che non la vendano già nera lucida... Poi mi sa che tocca all'interno dei fari anterioriInviato col piccione viaggiatore
cippy Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 C'è per la f, ma non credo siano compatibili con la r.
Marcks4r Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 C'è per la f, ma non credo siano compatibili con la r.Non credo... Vernicero i miei..il tempo non manca....Inviato col piccione viaggiatore
cippy Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Carteggia bene togliendo tutto il cromo. altrimenti la vernice si rovina subito.
Marcks4r Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Adesso per qualche giorno lascio le pellicole...poi mi metterò a verniciare... magari faccio lucide anche le griglie anterioriInviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 In arrivo faretti supplementari originali mini... Approfitto della quarantena per montarliInviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Arrivati oggi i faretti, proprio una figata... Sabato li montoInviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 7 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2020 Montati... Ha cambiato faccia... Peccato che pur seguendo le indicazioni delle istruzioni di montaggio... Non funzionano Inviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Eccola qui... Inviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 6 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2020 Venerdì sera..auto parcheggiata....torniamo dal ristorante e trovo specchio e calotta sx distrutto....Ora a parte incazzatura stratosferica... Devo trovare tutto in fretta... Vetro e calotta... Ma il problema è che ho le calotte in carbonio e non le trovo online senza spendere un rene e aspettare una vitaInviato col piccione viaggiatore
wwleone Inviato 6 Settembre 2020 Segnala Inviato 6 Settembre 2020 Scusa ma se erano in carbonio come mai si è rotto ? È un materiale quasi indistruttibile. Consiglio sempre in fase di parcheggio di chiudere gli specchi.
Marcks4r Inviato 6 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2020 Scusa ma se erano in carbonio come mai si è rotto ? È un materiale quasi indistruttibile. Consiglio sempre in fase di parcheggio di chiudere gli specchi.Francamente non lo so, ma ho trovato tutto a pezzi...Ed erano Chiusi Inviato col piccione viaggiatore
Marcks4r Inviato 6 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2020 Scusa ma se erano in carbonio come mai si è rotto ? È un materiale quasi indistruttibile. Consiglio sempre in fase di parcheggio di chiudere gli specchi.Il problema è che adesso devo capire se posso cambiare solo il guscio in plastica o devo prendere tuttoE se il mio specchio è 5 o 7 pinInviato col piccione viaggiatore
cippy Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Inviato 7 Settembre 2020 Il 6/9/2020 Alle 12:18, wwleone ha scritto: Scusa ma se erano in carbonio come mai si è rotto ? È un materiale quasi indistruttibile. Consiglio sempre in fase di parcheggio di chiudere gli specchi. Spesso le calotte o parti simile solo solo rivestite in carbonio.
Messaggi raccomandati