Vai al contenuto

Maggiorare impianto freni Countryman sd

Messaggi raccomandati

Inviato
Misura l’interasse delle tue e se i dischi sono da 307 ,, come diametro potrebbero starci.., controlla lo spessore... ne caso sono pinze che si rivendono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è lo spessore dei dischi... Quelle necessitano di dischi da 28 mm

Prima di comprare vorrei essere sicuro dell'adattabilita, ho già un set di pinze Alfa in garage per dischi da 330 e non riesco a venderle... Prenderne altre inutilmente mi spiacerebbe

Inviato col piccione viaggiatore

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma le pinze per i dischi da 330 si vendono volendo ... dipende sempre da quanto chiedi... perché con le staffe si adattano anche a Volkswagen punto abarth e 500 abarth

Inviato
Ma le pinze per i dischi da 330 si vendono volendo ... dipende sempre da quanto chiedi... perché con le staffe si adattano anche a Volkswagen punto abarth e 500 abarth

Io chiedo 150€ e le ho in vendita da un anno ... Invendute

Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk

Inviato
Io chiedo 150€ e le ho in vendita da un anno ... Invendute

Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk

Comunque se hai le staffe ... forse ti trovo un acquirente .. nel caso contattami in pvt

Inviato

Comunque se hai le staffe ... forse ti trovo un acquirente .. nel caso contattami in pvt

Ho solo le pinze

Inviato col piccione viaggiatore

Inviato

È per questo che non le vendi... le staffe sono la parte che serve di più ... però con le staffe si possono adattare a ogni auto ... dischi permettendo...comunque se trovi le staffe alfa e i dischi da 330 le puoi utilizzarle

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ho trovato chi mi risolve il problema.... Montero pinze Brembo derivazione alfa con staffe fatte su misura...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Inviato

Come scritto nell'altro 3D: aspettiamo news.

Inviato

Certamente, ad inizio settimana inizieranno a progettare le staffe e la revisione delle pinze con conseguente verniciatura...

Inviato

Allora anteriore saranno montate pinze alfa con dischi da 325 derivazione BMW...le pinze saranno nere...

Poi quando avrò ancora € farò il posteriore...

• Crea Nuovo...