MiniDisc Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Qualcuno conosce gli attacchi delle luci delle plafoniere anteriori, posteriori, portiere e cassetto portaoggetti Per capirci, volevo sostituire tutte quelle lampade che hanno una gradazione di colore sul “caldo” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Su ebay c'era un venditore francese che aveva tutto il kit. Per le portiere credo siano a led.
MiniDisc Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Comunque smontando la plafoniera un po’ di tempo fa per la Dashcam ho visto che non ha attacchi, ma è saldato sulla scheda. Così come per le portiere, non ha attacchi ma ha una piastrinaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MF4 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Fino alla serie R56 le plafoniere avevano all'interno una lampada ad incandescenza con attacco T10 e quindi era facile sostituire la lampada con altre a led; con la serie F hanno invece cambiato creando un corpo unico tra plafoniera e lampada. Per quanto riguarda l'attacco della plafoniera, cioè il connettore, c'è sia da 4 pin (luci piedi e porte) che da 2 pin (luce cassetto).
Messaggi raccomandati