LittleMarc Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Ciao a tutti, entro oggi nella grande famiglia megamini. Ho recentemente acquistato una Countryman Cooper D ALL4 Automatica del 2011 (con 69.000 km certificati)... nonostante la brutta nomea del motore N47, della sua distribuzione e del suo dumper: speriamo bene! Mi sembra che in megamini ci siano persone più competenti che in concessionaria: è sempre la passione a far la differenza! Per ora ho avuto solo una delusione: la mini monta navigatore e pacchetto bluetooth ma non c'è possibilità di aggiornamento software (manca proprio la voce nel menu!) e non posso fare riproduzione della musica dallo smartphone attraverso bluetooth. Ho visto che c'è già un thread aperto per cui... corro a scrivere! m 1
wwleone Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.
Mr. Bluesman Inviato 15 Dicembre 2019 Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 Benvenuto! Ti troverai bene ci sono tante persone gentili competenti e disponibili (e no non sono pagato per scrivere queste cose )
Messaggi raccomandati