wwleone Inviato 13 Agosto 2022 Segnala Inviato 13 Agosto 2022 3 ore fa, MF4 ha scritto: @wwleone lo so che di queste cose è meglio parlarne in privato infatti vedi mia risposta sopra... Tranquillo @MF4, la mia NON voleva essere una reprimenda nei tuoi confronti, apprezzo sempre la sobrietà dei tuoi interventi. Era un avviso generalizzato.
mrspazzaneve Inviato 14 Agosto 2022 Segnala Inviato 14 Agosto 2022 Scusate anche me, non volevo creare scompiglio, ma mi pareva maleducato scrivergli direttamente in MP.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vam Inviato 14 Agosto 2022 Segnala Inviato 14 Agosto 2022 Nessuno scompiglio tranquillo, ma essendo ovviamente questione delicata, meglio così .
marcello4895 Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Inviato 5 Febbraio 2023 Buonasera, dopo aver registrato l’auto sul sito sono andato ad aggiornamento mappe, attualmente la versione disponibile è: Road Map EUROPE Way 2023-1. Il mio problema però è scaricare il programma sul PC, al momento di istallare Download Manager si apre una finestra con questo messaggio. PC protetto da Windows Microsoft Defender SmartScreen ha impedito l'avvio di un'app non riconosciuta. L'esecuzione di tale app potrebbe costituire un rischio per il PC. Posso cliccare eseguire comunque e forzare l’istallazione del programma? Grazie
fabrizio.ricci Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 Ciao,dico la mia Se si conosce l'origine e l'affidabilità del programma è possibile cliccare su "Ulteriori informazioni" e consentire l'esecuzione selezionando "Esegui comunque".
MINIco007 Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 a me lo fa ogni volta che apro ETK,mi dice che la connessione su questo sito non è sicura,ma io la forzo lo stesso nella sezione avanzate e la apre
marcello4895 Inviato 17 Febbraio 2023 Segnala Inviato 17 Febbraio 2023 Ok, dopo aver scaricato le mappe esiste una guida per trasferirle sull’auto? Grazie
Messaggi raccomandati