D-Kaine Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Costano carissimi e fanno skifo!!!..se tiri la cintura un pelino piu forte si staccano!!..in piu se devi far salire qualcuno dietro devi sganciarli!!!...inutili secondo me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) direi che è un furto vero e proprio. Se non erro costano entrambi sui 30 euro. Modificato 10 Luglio 2009 da lucky4speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IL MARLON Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ho ordinato un porgicintura in conce , solo per il lato guida.. Prezzo: 36 Euro. Non è troppo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ooppps.....edito....non avevo letto bene che era cadauno...... allora hanno fatto bene heheheh cosi imparate a comprare dagli sponsor del club hihihihi ( si scherza ehh) ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brish Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 io ce li ho e fanno abbastanza cagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Cavolo, che sola. Lunedì ritorno in conce e li faccio neri! :post-8-1120394986: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 pagati in conce 27 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 io ce li ho e fanno abbastanza cagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite santy74 Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 saranno una stronzata e faran cagare ma evitano una torsione ogni volta per prendere la cintura e in piu non graffi le portiere! io le ho su da piu di un anno e se usati con cognizione e senza tirare a bestia, mai stacati e mai rotti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Speedymarco Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Li ho montati all'acquisto a Dicembre perchè essendo bassetto...1,65 dovevo fare delle contorsioni per prendere la cintura e difatti sono utili e devo dire anche carini da vedere. A chi dice che si staccano facilmente...è fatto apposta, la cintura dentro il porgi resta un pelo più bassa, se fate una frenata brusca l'ultimo pezzo si stacca dato che la cintura và in tensione quindi a chi ha pensato di fissarli non lo consiglio vivamente; esperienza personale dopo una frenata mooolto brusca.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IL MARLON Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 li ho montati 1 minuto fa. faccio il conto alla rovescia fino a quando si scassano se durano 1 set integri mi reputo soddisfatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 io li tengo lì senza usarli....fanno molto ''auto pluriaccessoriata'' come piace a me......quando avrò bisogno di pecunia li venderò! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brish Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 io li tengo lì senza usarli....fanno molto ''auto pluriaccessoriata'' come piace a me......quando avrò bisogno di pecunia li venderò! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IL MARLON Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 possono essere anche posizionati vicino al water come porgi carta igenica :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 possono essere anche posizionati vicino al water come porgi carta igenica :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Sono stato di nuovo in concessionaria. Per loro 36Euro è il prezzo di un solo porgicintura. Conclusione: ordine annullato :new_18: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.Cooper Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Li ho presi qualche settimana fa e sinceramente li trovo utili...anche se esteticamente potevano fare di meglio!! Terence4 io li ho pagati 36 tutti e due!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Sono stato di nuovo in concessionaria. Per loro 36Euro è il prezzo di un solo porgicintura. Conclusione: ordine annullato :new_18: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 vedi se luky4speed può procurarteli... ..ma roba da pazzi... 36 euro solo 1!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Già inviato un messaggio a Lucky. :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite santy74 Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ma chiama anche bmw italia e faglielo presente e digli il nome della concessonaria che gli fan il sederino! il listino pezzi ricambio deve esser uguale per tutte le concessonarie ufficiali in italia, solo la mano d'opera puo esser libera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 proprio ieri dopo che terence mi ha chiesto per i porgicintura mi sono informato dal mio magazzino poiche' a lui ne interessava uno solo e mi hanno detto che non li vendono singoli ma solo a coppie, quindi a maggior ragione io farei una telefonatina in MINI ITALIA per segnalare la cosa, poiche' i furboni sicuramente ordinavano la coppia e difatti il prezzo era quello e ne avrebbero consegnato solo uno tenendo l'altro per "ricordo"........belle facce di tolla cavolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati