Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Il 27/1/2020 Alle 14:12, MP22 ha scritto:

Iscrizione fatta 😀🤗

Ragazzi è la mia prima iscrizione e ho delle domande

1.una volta che mi arriva la tessera poi devo registrarmi da qualche parte?

2.nel caso in cui federclub dovesse confermare anche quest anno lo sconto in concessionaria devo registrarmi su federclub o basta andare con la tessera megamini in concessionaria?

Grazie

Inviato
1 ora fa, MP22 ha scritto:

Ragazzi è la mia prima iscrizione e ho delle domande

1.una volta che mi arriva la tessera poi devo registrarmi da qualche parte?

2.nel caso in cui federclub dovesse confermare anche quest anno lo sconto in concessionaria devo registrarmi su federclub o basta andare con la tessera megamini in concessionaria?

Grazie

No, se vuoi puoi registrarti al sito federclub per scaricare la tessera provvisioria.

Per lo sconto basta mostrare la tessera in concessionaria.

Inviato
1 ora fa, valerio1987 ha scritto:

FederClub mini ha pubblicato che i kit sono arrivati emoji3060.pngemoji3060.pngemoji3060.pngemoji3060.png quando partiranno le consegne !?????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se tutto va bene partiranno i primi di marzo.

Inviato

Ragazzi io ad aprile devo portare l'auto in bmw per il tagliando gratuito dite che per quella data riuscirò a presentare la mia tessera sapendo se averò lo sconto? 🤞 non vedo l'ora 🤗

Inviato
34 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

si sa cosa ci sarà all'interno?

Facebook federclub MINI

86864292_3150388265005393_5072190002427854848_o.jpg

Inviato

S.E. & O.

Polo rosse e K-Way blu

Inviato

Per chi si è iscritto prima del 31 Gennaio i kit partiranno domani.

Per chi ha il ritiro a mano stiamo organizzando un pranzo/cena non appena la situazione coronavirus sarà più calma.

Inviato
Per chi si è iscritto prima del 31 Gennaio i kit partiranno domani.
Per chi ha il ritiro a mano stiamo organizzando un pranzo/cena non appena la situazione coronavirus sarà più calma.

Cippy io oggi vi ho inviato una mail per l’indirizzo di spedizione !! Se partono domani... forse sono in tempo per la correzione (perché l’avevo impostata... ma non deve averla salvata) ..
potreste dare un occhio ??

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
16 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto:

Andreee ho ricevuto la mail oggi....mi dici , visto che è difficile fornire un tracking, almeno con che corriere spedite? grazie mille

Sono spedite con Sda.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...