Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
Inviato

vi chiedo un'informazione riguardo al kit socio, immagino che causa virus si sia tutto fermato,

c'è una qualche previsone per la spedizione...

Grazie e buona giornata a tutti!!

Inviato
1 ora fa, Bensino ha scritto:

vi chiedo un'informazione riguardo al kit socio, immagino che causa virus si sia tutto fermato,

c'è una qualche previsone per la spedizione...

Grazie e buona giornata a tutti!!

Esatto, per il momento è tutto fermo.

Stiamo aspettando che Federclub invii tutti i kit soci.

Inviato (modificato)

Ragazzi ho appena rinnovato la tessera miniclub. Nella spedizione non inviatemi nulla a parte il bollino da appiccicare sulla tessera. Grazie! 👍

Siccome da settimana prossima mi sposto a milano marittima fino a fine settembre, è possibile modificare l' indirizzo di spedizione?

Modificato da hkr.4life
Inviato
2 ore fa, hkr.4life ha scritto:

Ragazzi ho appena rinnovato la tessera miniclub. Nella spedizione non inviatemi nulla a parte il bollino da appiccicare sulla tessera. Grazie! 👍

Siccome da settimana prossima mi sposto a milano marittima fino a fine settembre, è possibile modificare l' indirizzo di spedizione?

Per modificare l'indirizzo di spedizione manda una mail a info@megamini.it

Inviato
3 hours ago, cippy said:

Per modificare l'indirizzo di spedizione manda una mail a info@megamini.it

Grazie Cippy. Il bollino provvisorio tra quanto lo ricevo? dovrei passare entro venerdi in concessionaria bmw bergamo

Inviato
15 ore fa, hkr.4life ha scritto:

Grazie Cippy. Il bollino provvisorio tra quanto lo ricevo? dovrei passare entro venerdi in concessionaria bmw bergamo

I kit ci vengono spediti a partire dal 15 del mese successivo dell'iscrizione/rinnovo.

Peraltro quest'anno, visto che chi si è iscritto dalla nascita lo scorso anno ha finito lo spazio per i bollini, hanno fatto una tessera nuova.

Se ti serve puoi scaricare quella provvisoria dal sito federclub.

Inviato
10 hours ago, cippy said:

I kit ci vengono spediti a partire dal 15 del mese successivo dell'iscrizione/rinnovo.

Peraltro quest'anno, visto che chi si è iscritto dalla nascita lo scorso anno ha finito lo spazio per i bollini, hanno fatto una tessera nuova.

lo spazio ce l'ho. intanto vi invio il cambio indirizzo per il bollino 😉

Inviato
On 5/21/2020 at 1:08 PM, cippy said:

Ho effettuato l'accesso sul sito federclub ma nessuna tessera provvisoria. A questo punto porto con me la tessera fisica e la ricevuta di pagamento ricevuta da megamini

• 1 mese dopo...
Inviato
3 ore fa, Rikypoz ha scritto:

ciao a tutti, è normale che il kit socio non mi sia ancora arrivato, ho fatto l'iscrizione a fine giugno , grazie 

Giugno è finto ieri, federclub ci invia i kit a partire dal 15 del mese successivo.

Inviato
19 ore fa, cippy ha scritto:

Giugno è finto ieri, federclub ci invia i kit a partire dal 15 del mese successivo.

si scusami ho fatto l'iscrizione a fine maggio

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, perdonate la mia domanda, sapreste dirmi cosa dovrei fare per usufruire dello sconto sul sito "la cura dell'auto"?

Grazie in anticipo e buona serata!

Inviato
2 ore fa, MiniGianlu ha scritto:

Ciao a tutti. Ho rinnovato il tesseramento il 01/06. Il kit non mi è ancora arrivato, si sa qualcosa in merito?

Grazie!

Ciao, il kit di giugno ci sono stati appena spediti da Federclub, appena possibile provvederemo con le spedizioni.

Inviato
6 ore fa, cippy ha scritto:

Ciao, il kit di giugno ci sono stati appena spediti da Federclub, appena possibile provvederemo con le spedizioni.

Perfetto, lo aspetto. Grazie ancora

• 1 mese dopo...
Inviato
1 ora fa, Rikypoz ha scritto:

ciao a tutti, è normale che non ho ancora ricevuto il kit Federclub , ho fatto l'iscrizione a fine maggio

Ciao.

Come ti avevo scritto in privato non avevamo potuto inserire il tuo tesseramente in quanto mancavano dei dati. Il tuo kit ci verrà spedito a giorni da parte di Federblub, tempo di preparare le spedizioni e ti arriverà.

• 1 mese dopo...
Inviato

volevo avvisare che tutti i kit dei soci iscritti fino al 30 settembre sono stati spediti.

per coloro che avevano scelt ritiro a mano purtroppo non avendo fatto raduni e non potendone nemmeno più organizzare viste le nuove restrizioni vi chiedo di contattarmi per poter programmare una consegna a mano su Milano

• 2 settimane dopo...
  • Vam ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...