Mr. Bluesman Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 Se non ho capito male per chi ha rinnovato ci sarà solo il bollino, non una nuova tessera vero?
cippy Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2020 35 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Se non ho capito male per chi ha rinnovato ci sarà solo il bollino, non una nuova tessera vero? Quest'anno tessera nuova per tutti, visto che chi si è iscritto dal primo anno di federclub ha finito lo spazio per i bollini. 1
GiuseppeMBG Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 ma a qualcuno è arrivato il kit? oppure solo a me niente?
valerio1987 Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 Arrivatoooooooo !! Appena arrivo a casa apro!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mr. Bluesman Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 (modificato) Anche a me è arrivato!!! Ma sono al lavoro e finché non rientro a casa non lo posso vedere e mi tocca tenermi l'ansia Modificato 4 Marzo 2020 da Mr. Bluesman
Mr. Bluesman Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 53 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: ma a qualcuno è arrivato il kit? oppure solo a me niente? Arriva arriva abbi fede!
GiuseppeMBG Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 9 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Arriva arriva abbi fede! bhè diciamo che avendo grande contatto con SDA, in passato ho sempre telefonato in sede e mi è stato detto " c'è un pacco per te" indifferentemente se è in consegna , in arrivo , spedito o in viaggio....basta che gli dicevo il cognome! stamattina pensando che era in consegna, visto che è stato spedito lunedi, sentirmi dire : giuseppe non c'è niente per te...mi ha fatto preoccupare....tranne se non viene consegnato da poste italiane....io ho chiamato SDA
valerio1987 Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 Siete Top ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gianpiero Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 Arrivato... Grandiiiii!!!! Inviato dal mio BAH2-L09 utilizzando Tapatalk
Mr. Bluesman Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 15 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: bhè diciamo che avendo grande contatto con SDA, in passato ho sempre telefonato in sede e mi è stato detto " c'è un pacco per te" indifferentemente se è in consegna , in arrivo , spedito o in viaggio....basta che gli dicevo il cognome! stamattina pensando che era in consegna, visto che è stato spedito lunedi, sentirmi dire : giuseppe non c'è niente per te...mi ha fatto preoccupare....tranne se non viene consegnato da poste italiane....io ho chiamato SDA Ciao novità? A me (come agli altri credo) il pacchetto è stato consegnato da SDA
MP22 Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 KIT arrivato.... Si è saputo qualcosa da BMW per lo sconto?
GiuseppeMBG Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 3 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Ciao novità? A me (come agli altri credo) il pacchetto è stato consegnato da SDA Mi ha telefonato stamattina alle 8 il mio amico dalla sede SDA dicendomi che il pacco è già a casa mia, però ha concluso dicendomi è stato spedito martedi e non lunedi, forse è questa l'incomprensione...comunque sia tutto bene e grazie come ogni anno 1
cippy Inviato 5 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2020 3 ore fa, MP22 ha scritto: KIT arrivato.... Si è saputo qualcosa da BMW per lo sconto? Ancora nulla.
Bellovitello Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 Oggi ho aperto il pacco moto “ricco” grazie
foxeyes Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 un grazie a chi ha passato il proprio tempo a gestire il gruppo in ogni suo aspetto
gigi16 Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 Kit arrivato, un grazie a tutta l’organizzazione Ps come sempre il calendario è un gadget molto apprezzato
Mr. Bluesman Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione e la scelta delle foto per il calendario, già appeso ovviamente!
Matte 6464 Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 grazie a tutti..... facciamo il possibile per darvi il meglio.... purtroppo quest'inizio anno non ci sta aiutando per organizzare incontri e cene per la consegna dei kit a mano, ma ci rifaremo appena possibile 1
MP22 Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 Ancora nulla da bmw per lo sconto 30% federclub?
cippy Inviato 9 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2020 3 ore fa, MP22 ha scritto: Ancora nulla da bmw per lo sconto 30% federclub? Nulla, e onestamente vista la situazione credo non si saprà a breve.
MF4 Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Il 9/4/2020 Alle 20:02, cippy ha scritto: Nulla, e onestamente vista la situazione credo non si saprà a breve. Il 9/4/2020 Alle 16:25, MP22 ha scritto: Ancora nulla da bmw per lo sconto 30% federclub? E' stato riconfermato lo sconto del 30% Per info: https://www.federclubmini.it/convenzioni/item/1101-mini-italia.html
cippy Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 30 minuti fa, MF4 ha scritto: E' stato riconfermato lo sconto del 30% Per info: https://www.federclubmini.it/convenzioni/item/1101-mini-italia.html Federclub non ci ha comunicato nulla in merito. Quindi senza comunicazione ufficiale ci andrei cauto.
MF4 Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Inviato 15 Aprile 2020 17 ore fa, cippy ha scritto: Federclub non ci ha comunicato nulla in merito. Quindi senza comunicazione ufficiale ci andrei cauto. La notizia è stata presa dal "sito ufficiale Federclub", il link rimanda proprio lì, penso che a breve verrà comunicato ufficialmente anche ai vari club....
cippy Inviato 15 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2020 10 minuti fa, MF4 ha scritto: La notizia è stata presa dal "sito ufficiale Federclub", il link rimanda proprio lì, penso che a breve verrà comunicato ufficialmente anche ai vari club.... Poteva anche essere un refuso o un errore, comunque è stato confermato.
foxeyes Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Inviato 15 Aprile 2020 Evviva!!! Ottima notizia! Un po' meno per il portafoglio ahahah
Messaggi raccomandati