Vai al contenuto

Lampade Effetto xeno

Toninho

Messaggi raccomandati

scusatemi per il ritardo ma sono giorni di fuoco questi...

ecco qualche foto delle ring su r56..

in queste foto notate l'accoppiata Ring + yakuza....

bibby77, ocio perche' ci sono persone che spacciano lampade per yakuza ma poi alla fine non lo sono magari visto che yakuza e' un nome fittizio che gli e' stato dato piu di 3 anni fa assieme ad altri ragazzi dei club,perche' guarda che mi sembra molto strano che tu ti sia trovato male , con cosa le abbini?

Strano non ti sia trovato bene , pero' bisogna appunto vedere con che anabbaglianti le vuoi abbinare....

giusto per farvi vedere un confronto anche per le ring vi posto una foto di mini r56 che ha i bixeno e monta le yakuza ( mini di santuzzo23 di CMI)

mi sembra strano che si possa dire che le yakku non vadano bene, si intende pero' che sono l'ideale da abbinare appunto agli xeno originali come colorazione. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite bibby77

a puo darsi perche' la scatoletta e scritta in giapponese cmq le ho pre su ebay da mister cooper 20.90 € :new_23: sono sincero sulle tue foto sono bianche ......................allora ho preso la sola

come anabbaglianti monto le eurolite da 55w e nn sono male affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia avuto da ridire con quell'utente di ebay perche' vende lampade spacciandole per yakuza e probabilmente non lo sono o almeno non ha voluto farmi vedere quali avesse in vendita.... e abbiamo avuto una mezza discussione, in quando utlizza il nome yakuza per un prodotto ( che ripeto non so se sia quello) solo perche' cavalca l'onda di un nome che ha avuto successo da tre anni nei vari club mini quando assieme ad altri ragazzi fu inventato questo nome.....

le tue eurolite quanti kelvin sono? in caso prova a farmi una foto e vediamo se si capisce qualcosa per vedere cosa potrebbe andare meglio sotto le tue anabba ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima luce a quanto pare!

Cmq scusa Bibby77 ma credo proprio che tu su ebay abbia preso una bella sola perchè le yakuza non hanno niente in meno di quelle che hai comprato tu...lo puoi vedere anche dalle foto di lucky! Le tue non lo erano sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bibby77

si infatti credo di aver preso una sola non sapevo neanche che vendevano posizioni analoghe alle yaku spacciandole per loro

calcola che l'ho anche chiamato il tizio dice che sono la 1a persona che si lamenta e bla bla bla le solite chiacchere alla fine lo stupido sono io cmq 20€ :new_11: persi strano perche' lo stesso tizio mi ha venduto anche gli anab e vanno perfetti e luce bellissima ma strano almeno che nn mi sono capitate fallate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

Io posso dirvi che da un mese monto le lrx sport blue ice da 55w.

Oltre ad essere omologate, evitando problemi ad alternatore e parabola, fanno una luce davvero molto bella!

Sono 4200 kelvin e l'unico neo è un apparente calo della visibilità...questo però è solo un impressione a causa del minor contrasto che la luce bianca fa con la strada rispetto alla luce gialla...

Inoltre queste lampadine sono prodotte sempre dalla simoni racing, ma costano esattamente la metà delle simoni...25 euro contro 50!

Modificato da iceman85
Link al commento
Condividi su altri siti

certo le ULTRA sono un altra marca molto buona e hanno un ottima resa, l'unica cosa e' che il colore non e' come le yakuza, infatti se quello li ti ha mandato le yakuza o simili ti sarai trovato male di sicuro poiche' le yakuza sono a 5000 kelvin ideali per gli xeno originali e lampade ad effetto xeno dai 4500 ad un massimo di 5000k.....mentre anche dalla foto che hai postato le tue Eurolite sembrano proprio sui 6000-6500.

ocio che anche se la scatola dichiara 4300 kelvin le tue dalla foto sembra proprio sui 6000...e dal filtro molto blu che si vede dalla foto sembra strano che facciano luce solo a 4300...

purtroppo dalla foto cosi e' difficile capire..

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite Gabry13

appena ho qualche soldino da spendere potrei pensare all'acquisto di lampade alogene più luminose per abb e anabb, delle lampade per le frecce nelle quali non si veda l'orribile bulbo arancione e delle lampade di posizioni da abbinare con quelle abb / anabb. cosa mi consigliate? possibilmente non vorrei nessuna lampada con bulbo blu e vorrei una luce più bianca possibile e non tendente al blu, soprattutto vorrei una migliore illuminazione piuttosto che un effetto gradevole alla vista ma poco utile alla guida. dimenticavo... vorrei anche che non mi creasse problemi con le parabole, ingiallimento dei vetrini, ecc

ho troppe pretese..? sono un neofita in questo campo quindi chiedo aiuto a voi che siete più esperti e che saprete dirmi se si possono avere tutte le cose da me elencate oppure no.. e se è possibile avere tutto ciò quanto andrei a spendere? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite Gabry13

questa sera dopo quasi 33000km si è bruciata la mia prima lampadina anabbagliante. ho pensato di prendere due xtreme power philips oppure due bosch plus 50/60 extralife. quale mi consigliate tra le due? già che ci sono ho pensato di prendere anche due silvervision per le frecce. che dite? faccio un buon acquisto? tenete conto che cerco delle lampade che facciano più luce ed una luce un pò più chiara ma non voglio assolutamente lampade blu come già detto in precedenza. per le silvervision mi consigliate di prenderne 4 quindi per le frecce davanti e dietro oppure è sufficiente prenderle per frecce davanti?

Modificato da Gabry13
Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera dopo quasi 33000km si è bruciata la mia prima lampadina anabbagliante. ho pensato di prendere due xtreme power philips oppure due bosch plus 50/60 extralife. quale mi consigliate tra le due? già che ci sono ho pensato di prendere anche due silvervision per le frecce. che dite? faccio un buon acquisto? tenete conto che cerco delle lampade che facciano più luce ed una luce un pò più chiara ma non voglio assolutamente lampade blu come già detto in precedenza. per le silvervision mi consigliate di prenderne 4  quindi per le frecce davanti e dietro oppure è sufficiente prenderle per frecce davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Ospite Gabry13

sono le lampade che monto io adesso. secondo me vanno bene! hai una luminosità leggermente migliore, la luce è un pò più bianca rispetto alle standard e non ci sono i riflessi blu da me tanto odiati... messe in abbinamento a delle posizioni philips blue vision (ultimo modello) sono l'ideale, hai abbaglianti/anabbaglianti e posizioni tutte delle stessa tonalità e non vai incontro ad una spesa folle per delle lampade. con 30euro te la cavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite diego1785

ragazzi..io ne ho cambiate diverse marche con l'altra macchina..

quelle effetto xeno e quindi nn originali mi si bruciavano ogni 2 3 mesi..

poi ho cambiato e ho messe le 100 w..all'inizio tutto bene, poi dopo 2-3 mesi mi si sono bruciati i portalampade, oscurate le parabole e bruciato il devio luci...

io Non ve le consiglio x esperienza personale...

Ah...dimenticavo mi sono accorto di aver bruacito tutto quando mentre camminavo ho sentito una forte puzza di bruciato.. ho aperto il cofano e ho visto lo spettacolo...considerando che la mia era un benzina direi che ho rischiato x bene senza calcolare i danni causati...

Ora cambiato macchina..mi sono preso la mini.. e subito impianto xeno 6000k

mi trobvo benissimo e anche se la spesa iniziale è un pò eccessiva.. alla fine non rischio di bruciare qualcosa o peggio ancora di bruciare la maccchina...

spero di essere stato utile x i vostri acquisti futurii..

ciaoo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..io ne ho cambiate diverse marche con l'altra macchina..

quelle effetto xeno e quindi nn originali mi si bruciavano ogni 2 3 mesi..

poi ho cambiato e ho messe le 100 w..all'inizio tutto bene, poi dopo 2-3 mesi mi si sono bruciati i portalampade, oscurate le parabole e bruciato il devio luci...

io Non ve le consiglio x esperienza personale...

Ah...dimenticavo mi sono accorto di aver bruacito tutto quando mentre camminavo ho sentito una forte puzza di bruciato.. ho aperto il cofano e ho visto lo spettacolo...considerando che la mia era un benzina direi che ho rischiato x bene senza calcolare i danni causati...

Ora cambiato macchina..mi sono preso la mini.. e subito impianto xeno 6000k

mi trobvo benissimo e anche se la spesa iniziale è un pò eccessiva.. alla fine non rischio di bruciare qualcosa o peggio ancora di bruciare la maccchina...

spero di essere stato utile x i vostri acquisti futurii..

ciaoo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...