scubaMINI Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce le modalità di smontaggio delle barre mancorrenti sul tetto di una F60. Grazie in anticipo.
wwleone Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 Non sono sicuro ma penso sia necessario svitarle da sotto il rivestimento dell'imperiale (cielo interno). Scusa perché hai necessità di smontarle ?
scubaMINI Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Vorrei sostituirle con quelle color alluminio.
scubaMINI Inviato 24 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la soluzione che ho trovato. In pratica ho fatto wrappare sia gli inserti nero lucido delle minigonne che le barre sul tetto. So che è una scelta che farà storcere il naso a molti, ma a mio avviso adesso, senza discostarmi troppo dagli abbinamenti cromatici di serie, è più equilibrata.
wwleone Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Inviato 24 Aprile 2020 Se piacciono a te sono OK. A me invece sulla mia F60 JCW sono ben contento di averle entrambe nere.
scubaMINI Inviato 25 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2020 Forse adesso per renderla più MINI dovrei wrappare tetto e specchietti color nero lucido. Mah chissà.
Boxerfabio Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 non pensavo si riuscisse a pellicolare le barre. io le ho argento e sono indeciso se farle nere.... buono a sapersi. venuto un bel lavoro da vicino?
Boxerfabio Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 Non riesco a decidermi se wrappare mancorrenti e “minigonne” in nero lucido.... mah. forse forse mancorrenti stan meglio neri lucidi. Ma le minigonne argento danno quel tocco di suv...
wwleone Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 1 ora fa, Boxerfabio ha scritto: Non riesco a decidermi se wrappare mancorrenti e “minigonne” in nero lucido.... mah. forse forse mancorrenti stan meglio neri lucidi. Ma le minigonne argento danno quel tocco di suv... Io nella mia F60 JCW le ho entrambe nere (lucide le minigonne e opache/naturali le barre) e mi piacciono molto. Se avessi avuto le parti in grigio silver le avrei tolte "al volo" o quasi.
Boxerfabio Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) Sul tetto rosso forse anche io preferisco barre nere lucide anche se lo stacco cromatico è più marcato e mi pare si notino di più (belle non sono, potevano farle più integrate o areodinamiche, son proprio fatte tipo cavallotto, pazienza). minigonne boh. Alla fine avendo profili cromato, maniglie cornate e cerchi diamantati l’argento non è proprio de tutto un colore estraneo diciamo. Boh. partirò dal mancorrente. E vediamo. Modificato 24 Novembre 2020 da Boxerfabio
Fuoco93 Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 Il 24/4/2020 at 09:35, scubaMINI ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la soluzione che ho trovato. In pratica ho fatto wrappare sia gli inserti nero lucido delle minigonne che le barre sul tetto. So che è una scelta che farà storcere il naso a molti, ma a mio avviso adesso, senza discostarmi troppo dagli abbinamenti cromatici di serie, è più equilibrata. A me l' effetto finale piace. Poi, come sempre, fa tanto l' accoppiata di colori della carrozzeria.
Messaggi raccomandati