Drindrox Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 Buongiorno a tutti possessore di una Mini Countryman all4 L'unico neo di questa macchina e che non ha i sensori anteriori. Conoscendo molto bene Mia moglie e visto i danni provocati in precedenza mi piacerebbe installare quelli originali naturalmente connessa al sistema di quelli posteriori. Riuscite a darmi una mano a capire oppure indicarmi in forum precedenti ,se si possono montare quelli originali e se si dove in zona piemonte e lombardia. Grazie a tutti
wwleone Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 Credo sia un "lavoraccio" non indifferente e servono competenze extra (rispetto anche a MINI). In bassa Toscana @Pippomaccacco in lombardia e piemonte non saprei.
wwleone Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 @Drindrox spostata la tua discussione nella sezione più consona.
Drindrox Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Ok. Provo a scrivere direttamente a @Pippomaccacco Grazie 1000
Sharon Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Buonasera, sono Sharon e sto per acquistare una MINI countryman del 2021 Northwood edition, con solo sensori posteriori. anch’io sarei interessata ad aggiungere sensori anteriori e magari telecamera retro. in zona tra Venezia , Padova, Verona , Bologna, Modena conoscete qualcuno che può fare un buon lavoro, con connessione al display, senza spendere come in bmw? magari aggiungerei pure le luci logo sotto specchietti ciao e grazie
Messaggi raccomandati