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  • 2 settimane dopo...
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Aggiornamento: smontato gli ammortizzatori anteriori e posteriori e portati a fare un check per testare l’efficienza. Nell’occasione ho cambiato le parti in gomma. 

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Inviato (modificato)

I posteriori sono stati sostituiti ora è tutto bilstein. Nell'occasione è stata smontata tutta l’idroguida per portarla a revisionare( motore compreso) perché non sempre funzionava correttamente. Verrà cambiata per sicurezza ( e per la seconda volta ) anche il serbatoio del liquido idraulico per evitare contaminazioni. 

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Modificato da R.M.
errori ortografici
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Up! sostituzione delle guarnizioni del gruppo porta filtro olio e dello scambiatore acqua olio, smontaggio marmitta one ball per ripristino con marmitta a due pance.

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49 minuti fa, R.M. ha scritto:

Up! sostituzione delle guarnizioni del gruppo porta filtro olio e dello scambiatore acqua olio, smontaggio marmitta one ball per ripristino con marmitta a due pance.

Scarico originale o comunque omologato? Non ricordo: ammo B4 e molle di serie?

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Rimonto quello originale a due pance ( se lo trovo) anno b4 e molle di serie ( almeno avendole guardate non ho trovato nessuna sigla )

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Inviato
Il 9/3/2020 Alle 21:19, R.M. ha scritto:

Rimonto quello originale a due pance ( se lo trovo) anno b4 e molle di serie ( almeno avendole guardate non ho trovato nessuna sigla )

Troppo "presente" quello che hai ora?

Inviato

Ciao, più che troppo presente il fatto di essere sbilanciato nel peso ha fatto si che un supporto si rompesse e poi non mi piace la curva troppo a gomito che hanno dato che sicuramente non porta alcun beneficio. Poi qualcosa da fare lo dovevo trovare :)

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Inviato

Gran lavoro! Risultati che danno grandi soddisfazioni!

La R53 un mezzo spettacolare, quanto mi piacerebbe averne una.

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  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 14/1/2020 Alle 09:52, R.M. ha scritto:

Finita! O meglio devo solo montare le casse stereo nuove che  per cui mi stanno arrivando gli adattatori.

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complimenti!!

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  • 4 settimane dopo...
Inviato

Oggi finalmente dopo la pausa covid montaggio scarico nuovo e della nuova scatola dello sterzo completa di pompa tubi serbatoio etc. Alla riacciensione rumoraccio  dovuto Al tenditore della catena grippato. Smontato sbloccato e rimontato. Ovviamente già ordinato quello nuovo. Ora manca la convergenza campa natura etc e poi dovrebbe essere finita!

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Fuori il vecchio dentro il nuovo! Per non farsi mancare nulla adesso si è accesa la spia della pressione pneumatici ( ed il triangolo col punto esclamativo) che non si resetta.. pressione ok. Forse devo fare un po’ di strada? I sensori nei pneumatici hanno una batteria? 

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  • Confused 1
Inviato

La r53 non ha i sensori nella ruota, ma sfrutta quelli dell'abs.

Se resettando non si mette a posto, temo tu abbia un problema a un sensore.

  • Confused 1
Inviato
Il 20/3/2020 Alle 10:54, LucasCooper ha scritto:

Gran lavoro! Risultati che danno grandi soddisfazioni!

La R53 un mezzo spettacolare, quanto mi piacerebbe averne una.

Condivido assolutamente 🙂

Inviato

Problema spia risolto. Ho scoperto che se l'allineamento( dovuto allo smontaggio delle sospensioni scatola sterzo etc) non è entro i parametri previsti fa scattare la spia.  

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