Mr. Bluesman Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Mamma mia complimenti per il gran lavoro ed il risultato...alla fine la soddisfazione è enorme 1 1
R.M. Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Grazie ragazzi! Ora devo resettare la spia airbag. Un cavo obd che funziona di sicuro da consigliare? 1
R.M. Inviato 1 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2020 Aggiornamento: smontato gli ammortizzatori anteriori e posteriori e portati a fare un check per testare l’efficienza. Nell’occasione ho cambiato le parti in gomma. 1
albi.bugo Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 Bellissima, complimenti per il lavoro!!! 1
R.M. Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2020 (modificato) I posteriori sono stati sostituiti ora è tutto bilstein. Nell'occasione è stata smontata tutta l’idroguida per portarla a revisionare( motore compreso) perché non sempre funzionava correttamente. Verrà cambiata per sicurezza ( e per la seconda volta ) anche il serbatoio del liquido idraulico per evitare contaminazioni. Modificato 2 Marzo 2020 da R.M. errori ortografici 1
R.M. Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Up! sostituzione delle guarnizioni del gruppo porta filtro olio e dello scambiatore acqua olio, smontaggio marmitta one ball per ripristino con marmitta a due pance. 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 49 minuti fa, R.M. ha scritto: Up! sostituzione delle guarnizioni del gruppo porta filtro olio e dello scambiatore acqua olio, smontaggio marmitta one ball per ripristino con marmitta a due pance. Scarico originale o comunque omologato? Non ricordo: ammo B4 e molle di serie?
R.M. Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Rimonto quello originale a due pance ( se lo trovo) anno b4 e molle di serie ( almeno avendole guardate non ho trovato nessuna sigla ) 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Il 9/3/2020 Alle 21:19, R.M. ha scritto: Rimonto quello originale a due pance ( se lo trovo) anno b4 e molle di serie ( almeno avendole guardate non ho trovato nessuna sigla ) Troppo "presente" quello che hai ora?
R.M. Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Ciao, più che troppo presente il fatto di essere sbilanciato nel peso ha fatto si che un supporto si rompesse e poi non mi piace la curva troppo a gomito che hanno dato che sicuramente non porta alcun beneficio. Poi qualcosa da fare lo dovevo trovare :) 1
LucasCooper Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Gran lavoro! Risultati che danno grandi soddisfazioni! La R53 un mezzo spettacolare, quanto mi piacerebbe averne una. 1
lion80 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 Il 14/1/2020 Alle 09:52, R.M. ha scritto: Finita! O meglio devo solo montare le casse stereo nuove che per cui mi stanno arrivando gli adattatori. complimenti!! 1 1
R.M. Inviato 10 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2020 Oggi finalmente dopo la pausa covid montaggio scarico nuovo e della nuova scatola dello sterzo completa di pompa tubi serbatoio etc. Alla riacciensione rumoraccio dovuto Al tenditore della catena grippato. Smontato sbloccato e rimontato. Ovviamente già ordinato quello nuovo. Ora manca la convergenza campa natura etc e poi dovrebbe essere finita! 1
R.M. Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Fuori il vecchio dentro il nuovo! Per non farsi mancare nulla adesso si è accesa la spia della pressione pneumatici ( ed il triangolo col punto esclamativo) che non si resetta.. pressione ok. Forse devo fare un po’ di strada? I sensori nei pneumatici hanno una batteria? 1
cippy Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Inviato 17 Maggio 2020 La r53 non ha i sensori nella ruota, ma sfrutta quelli dell'abs. Se resettando non si mette a posto, temo tu abbia un problema a un sensore. 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Inviato 18 Maggio 2020 Il 20/3/2020 Alle 10:54, LucasCooper ha scritto: Gran lavoro! Risultati che danno grandi soddisfazioni! La R53 un mezzo spettacolare, quanto mi piacerebbe averne una. Condivido assolutamente
R.M. Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2020 Problema spia risolto. Ho scoperto che se l'allineamento( dovuto allo smontaggio delle sospensioni scatola sterzo etc) non è entro i parametri previsti fa scattare la spia. 1
Messaggi raccomandati