Henry89vi Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 Buongiorno a tutti, io ho una Mini cooper R56 del 2007, da qualche giorno ho notato che il riscaldamento non funziona. La ventola gira ed esce aria fredda dalle bocchette però non esce aria calda. Sembra inoltre anche che a motore freddo appena avviato in folle, non tenga costanti i giri per i primi 3-5 minuti scendendo attorno ai 900 rpm e poi aumentando intorno ai 1100\1150 per pochi secondi e infine tornare a regime attorno ai 950 circa. Potrebbe essere collegata la cosa? Qualche suggerimento su cosa potrebbe essere la causa? Grazie e buona giornata!
wwleone Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 Controlla l'impianto di raffreddamento dell'auto.
Raid Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al regolamento e non mi pare di aver letto di creare una nuova discussione se ne esiste già una, anche se particolarmente datata. Ergo mi accodo a questa... Qualcuno ha avuto lo stesso problema di @Henry89vi o magari lo stesso Henry89vi ha poi risolto? No, perché mi ritrovo nella stessa situazione, e prima di passare dal meccanico o elettrauto, vorrei capire di che morte devo morire 1
Vam Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Hai fatto benissimo a non aprirla. Dovrebbe essere la prassi per raccogliere le informazioni in un unico 3d senza disperderle. Vediamo se riusciamo a darti una mano. 1
Messaggi raccomandati