Ospite Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Inviato 12 Ottobre 2019 A qualcuno è mai capitato di percepire un rumore di attrito girando il volante? come se ci fosse "sabbia " nel girare il volante.... grazie
Kekko Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Ciao, la mia mini fa lo stesso suono, per non parlare degli altri rumori e scricchiolii sparsi qua e là, penso che sarà l'ultima volta che acquisterò una mini, molto molto deluso
Pirandello Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Anello volante rumoroso, è il contenitore dei cavi che partono dal volante. A me cigolava e lo hanno cambiato in garanzia. A volte basta lubrificare
Ospite Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 23 ore fa, Kekko ha scritto: Ciao, la mia mini fa lo stesso suono, per non parlare degli altri rumori e scricchiolii sparsi qua e là, penso che sarà l'ultima volta che acquisterò una mini, molto molto deluso io non comprerò piu un auto tedesca nemmeno a costa di andare in panda
Ospite Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 16 ore fa, Pirandello ha scritto: Anello volante rumoroso, è il contenitore dei cavi che partono dal volante. A me cigolava e lo hanno cambiato in garanzia. A volte basta lubrificare buono da sapersi
Messaggi raccomandati