cippy Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 E' una situazione molto al limite, temo che anche in caso di contenzioso potresti non avere ragione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 E va bene grazie 1000 per il vs. riscontro, se non altro sono stati corretti e veloci nel darmi le informazioni che poi mi avete confermato. La riparazione non andrà quindi in garanzia ma dal Service mi hanno detto che applicheranno lo sconto tessera sia su parti che manodopera.... sempre meglio di niente. Ciao a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Ciao. Ottimo che applichino lo sconto. Fa bene al Club ed alle nostre tasche . Facci sapere gli sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Certo che si, vi aggiornerò appena fatto ! Ho appuntamento fra una decina di gg. Buona Pasqua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Grazie anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Ciao, dunque .. riparazione Palette effettuata; danno totale 270 eurini. Da considerare il fatto che nella cifra suddetta, oltre alla riparazione, mi hanno gestito anche il montaggio e la codifica dei fanali posteriori UJ (comprati in MINI, ma non nello stesso Concessionario). Al netto del guasto che non sono riuscito a far rientrare nella mia garanzia - come spiegavo sopra - ritengo di aver ricevuto un ottimo trattamento da parte del Service in questione (che non so se sia il caso di citare qui) sia per quanto riguarda l'aspetto economico sia per la grandissima disponibilità, efficienza e cortesia dimostrate ....davvero bravi. Non ho salutato con "arrivederci" per ovvi motivi scaramantici ma se mai dovessi avere necessità in futuro ci tornerei senza alcun indugio. Buona serata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Direi non ottimo, di più! puoi tranquillamente citare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2023 Ottimo, considera che sulla F56 la "codifica" dei fari UJ è piuttosto semplice. In ogni caso la tua percezione e sensazione di ottima officina è apprezzabile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Ma infatti più che per un aspetto meramente monetario ho scritto della "codifica" dei fari UJ, svolta contestualmente all'altro intervento, in quanto lo ho percepito come un plus sul lato pratico di logistica/movimentazione auto e di buona disponibilità del fornitore. Visto che sono stato "autorizzato" ( @Vam) cito l'Azienda (ovviamente rintracciabile da Sito Ufficiale MINI): CLERICI AUTO SPA SS BRIANTEA ,1 22038 TAVERNERIO (CO) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati