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Inviato

Io cambiata da solo tenendo il circuito in tensione con un mantenitore.  Nessuna spia. L’ho poi fatta registrare in bmw alcuni mesi dopo perché non avevo mai tempo ma non mi ha mai segnalato nulla. 

Inviato

Ma serve sempre la registrazione altrimenti la MINI pensa sia sempre la stessa usata.

Inviato

@Boxerfabio nessun parametro particolare avendo fatto una sostituzione alla pari 80Ah 800A da SEBANG a VARTA

  • 3 mesi dopo...
Inviato

20200707_154730.jpg

 

Pag. 2 della discussione 

Inviato (modificato)

Buona sera,volevo una informazione da @wwleone,ho visto la cover della chiave JCW,sembra che sia di plastica , o sbaglio? io l'ho presa poco tempo fa ed è in alluminio e la vernice ha iniziato a deteriorarsi,ho avuto il rimborso e volevo vedere se trovavo altro,ma quello che si trova è tutto alluminio.

Modificato da MINIco007
Inviato
5 ore fa, wwleone ha scritto:

20200707_154730.jpg

 

Pag. 2 della discussione 

Grazie. 
mica facili trovarle. 
per x1-x2-MINI vedo anche un altro codice: il E10-20-034-02-22

che differenza ci sarà mah..

Inviato

@MINIco007 1 in metallo a sinistra (made in AliExpress) e 1 in plastica a destra (made in MINI):

 

IMG-20210129-WA0010.jpeg

Inviato

@Boxerfabio controlla etichetta (se ce l'hai) oppure libretto per i carichi sugli assi:

 

E10-20-034-01-22

 

Carico sull'asse anteriore:
1110 kg
Carico sull'asse posteriore:
1080kg
 

E10-20-034-02-22
 
 
Carico sull'asse anteriore:
1160 kg
Carico sull'asse posteriore:
1120 kg
 
Questa ad esempio è della mia MINI F56 JCW con cambio Steptronic
Carichi x molle MINI F56 JCW manuale.jpg
Inviato

Grande! 
stasera guardo la mia targhetta ma le

nostre sono quasi gemelle..

quindi prokit codice “02” ha molle per carico maggiore. 
grazie. 
altra cosa ne approfitto. 
la mia jcw è fin troppo rigida in alcune condizioni. Con il kit prokit la situazione e cambiata? Più rigida? Uguale? Più progressiva?

io ho assetto vdc. In sport l’ idraulica è chiusissima. Se non hai asfalto perfetto quasi inutilizzabile. molte volte metto in sport ma selezionando adesso comfort. Per fortuna hanno lasciato la possibilità. 
se col prokit diventa ancora più rigida di molle son spacciato. 
aspetto tue. Grazie. 
Prima o Poi ci conosceremo!

Inviato

L'etichetta se ce l'hai, io no !,  dovrebbe essere nel vano sportello passeggero (in quello guidatore ci sono le pressioni delle gomme).

 

Altrimenti controlla il libretto di circolazione.

 

Se i carichi sono più alti del "dovuto" ti troverai un assetto troppo alto, quindi ben meno dei 30mm promessi.

 

La rigidità è quasi come l'originale ma essendo più bassa il comportamento dinamico è migliorato. 

Io non ho VDC quindi non saprei dirti sulla F60 JCW.

Nella F56 JCW con VDC e assetto SPORT + molle Eibach è praticamente una tavola (per me troppo, per mio figlio OK).

 

P.S.: speriamo di incontrarci e confrontare le "gemelline" ... :new_01:

Inviato

Confermo una tavola. 
inutilizzabile. 
solo quando vado in Trentino riesco. 
mi faccio il sella e il pordoi e li si che ha senso ed è “perfetto”. 
Qui da me inutilizzabile. 

Inviato

Io la tengo da sola separata dalle altre chiavi e avendo l'accesso confort manco la utilizzo in mano e la tengo in una tasca della "borsina" a tracolla.

Inviato

Direi questa (come la mia):

 

E10-20-034-01-22

Carico sull'asse anteriore:
1110 kg
Carico sull'asse posteriore:
1080kg
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07/2020

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