Vam Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Eh ricordo i problemi delle R56… PSA… ora si è presa Fiat e farà danni anche li anche se devo dire che peggio di come vengono assemblate le 500X post COVID non si possa fare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Nuovo arrivo in casa JCW: telo 200x150 in stoffa di flanella con logo JCW (preso su Aliexpress) per proteggere i sedili posteriori in caso di necessità o per pic-nic di classe 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 anche io da ragazzo avevo la coperta sui sedili.........................per non sporcare.............................. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 5 ore fa, MINIco007 ha scritto: anche io da ragazzo avevo la coperta sui sedili.........................per non sporcare.............................. Ma avevi sempre una MINI? Riuscivi a starci comodo lo stesso? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 12 ore fa, Fuoco93 ha scritto: Ma avevi sempre una MINI? Riuscivi a starci comodo lo stesso? La comodità non era poi così fondamentale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Vi prego di non andare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @wwleone chiedo perdono ci siamo lasciati andare ai ricordi di gioventù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Arrivate dal gommista (gommaio per i Toscani) le nuove scarpe: HANKOOK Ventus1 Evo3 K127 225/45R19 96W XL Il 19 di aprile ho appuntamento per il montaggio sulla mia MINI. Spero, inoltre, di riuscire a "beccare" il BONUS PNEUMATICI che dovrebbe essere votato, confermato e a breve pubblicato in G.U. Prima per le estive montavo le Dunlop SP Sport MAXX RT2™ 225/45R19 92W DSST R DOT 2017 (RFT) quindi non avrò problemi a sentirle meglio... A prima vista sono molto belle e con un ottimo bordo salva-cerchio (speriamo), peccato per il DOT del 2021 (3 x 1221 + 1 x 1521) anche se per le estive dovrebbe essere meno problematico delle M+S. Appena le avrò su farò qualche giro per testarle e rendervi partecipi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Poi fammi sapere anche come funziona il bonus pneumatici… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Ottima scelta! le ha montate un mio amico su una T-Roc e si è trovato molto bene, penso che anche sulla Countryman andranno bene altrettanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 (modificato) Ottima scelta Ste, le monta anche mio padre sulla sua auto, vanno molto bene, vedrai che non rimarrai deluso. Modificato 31 Marzo 2022 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Anche io le ho avute su altra auto e vanno benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Grazie a tutti per gli incoraggiamenti. @Vam ecco le info che chiedi (in attesa di cfma e reale utilizzo): https://www.alvolante.it/news/bonus-gomme-200-euro-sostituire-pneumatici-377480 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_coopers Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Stupenda davvero. Valuterò l’acquisto post bambino . Allestimento e colorazione più bella che c’è a mio parere per countryman. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 6 ore fa, Ale_coopers ha scritto: Stupenda davvero. Valuterò l’acquisto post bambino . Allestimento e colorazione più bella che c’è a mio parere per countryman. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie 1.000 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Feedback su ALL4 e gomme Goodyear UltraGrip Performance+ G1 ("vecchie" di 3y): 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Alt ferma tutti. @wwleoneche cerchi sono??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Ma soprattutto, come ti sei trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Visto anche io il cerchiazzo ignorante Ora siamo curiosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Divertente sulla neve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Abbiamo anche la foto di gennaio,la prima postata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 @Boxerfabio e @Fuoco93: semplici Course Spoke 2-Toni JCW cerchi originali da 19" verniciati dalla precedente proprietaria in Rebel Green e bordino di colore rosso. @Vam e @stefus: molto divertente sono riuscito a far accendere la spia ASR almeno una decina di volte... la ALL4 mi ha reso felice come un bambino davanti ad un nuovo giocattolo, era la 1^ volta che la testavo sulla neve, TEST POSITIVO ! @MINIco007: andrebbe bene anche gennaio Grazie a TUTTI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati