Cesco.fg Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Ciao a tutti, Sulla mia f60 con il solo visual boost 6.5” ho notato un drastico calo della qualità audio nel passaggio dalla radio fm allo streaming Bluetooth da smartphone: il suono diventa metallico e di qualità molto bassa. Ho provato solo da smartphone android. Ho letto della non eccelsa qualità dell’impianto audio..ma il tracollo della qualità in streaming Bluetooth è un po’ seccante... Mi confermate essere la normalità sia da android che ios? grazie in anticipo a chi risponderà
cippy Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Io sulla mia f56 usando sia un vecchio ipod touch che l'iphone x non ho notato nulla di strano.
Cesco.fg Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Grazie del feedback. Io ho provato con un Honor ed un Samsung Galaxy..suono metallico e volume da portare oltre la metà per sentire decentemente. Potrebbe essere un problema di compatibilità con android, visto che non va molto d’accordo con mini...
Toso Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Nemmeno a me da problemi.Nessuna differenza tra radio, bluetooth e cavo usb.
Cesco.fg Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 7 ore fa, Toso ha scritto: Nemmeno a me da problemi.Nessuna differenza tra radio, bluetooth e cavo usb. Sempre iPhone o Android?
Gianca70 Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 Concordo, caduta drastica del suono con Bluetooth, il volume bisogna alzarlo al massimo o quasi……... iPhone 7. 1
MF4 Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 Ciao, la qualità audio bt dipende anche dal tipo di unità interna, con la vecchia entrynav Magneti Marelli la qualità del collegamento lasciava a desiderare almeno con android, ora con Harman non noto differenze di qualità. Il volume di uscita dalla radio in modalità bluetooth, dipende anche dalle impostazioni sul cellulare cioè del livello dei suoni multimediali, se sono bassi anche sulla radio saranno riprodotti ad un livello inferiore.
wwleone Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 Credo che sia anche un problema della connessione B/T che non è molto veloce rispetto alla connesione via cavo.
Gianca70 Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 Io ho il nav da 8.8 impianto stereo stock senza harman su Mini F60.
Cesco.fg Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 Qualche suggerimento per migliorare la situazione?
Toso Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 15 ore fa, Cesco.fg ha scritto: Sempre iPhone o Android? Iphone xs
Cesco.fg Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 54 minuti fa, Toso ha scritto: Iphone xs La tua Countryman di che anno è e che sistema infotainment monta?
Toso Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 È un 2017 e monta il mini visual boost da 6,5” con navi
Cesco.fg Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 23 minuti fa, Toso ha scritto: È un 2017 e monta il mini visual boost da 6,5” con navi La mia è un 12/17, ma senza navi. Chissà se sia questa la discriminante che rende le centraline così diverse...
Messaggi raccomandati