Albo69 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Inviato 23 Settembre 2019 Buongiorno, la mini che ho da poco acquistato pare essere originale in tutto tranne che per l'autoradio che monta, nello specifico un Alpine sicuramente montata dopo. Infatti sono presenti i comandi al volante e, nella lista degli optional ricavata dalla ricerca col nr di telaio, risulta che uscì con sinto cd cod. 650 e boost cod. 657 Vorrei montare la sua di primo equipaggiamento ma non capisco perché quei due codici.... .... presumo la radio corretta per una prerest sia quella in foto... Grazie
cippy Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Inviato 23 Settembre 2019 Il doppio codice significa tutto e niente. Se guardo sull'etk esiste la radio base e 2 boost, con lettore cd e lettore di cassette.
Albo69 Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2019 Grazie mille. Se dovessi trovare la radio con cd come nella foto sopra devo avere avvertenza di farmi rilasciare qualche codice di blocco? Non vorrei poi trovarmi con una radio inutilizzabile.
Albo69 Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Prima di smontare l'attuale radio che mi sono trovato (Alpine ute 72 bt) ho visto che altre mini montano tale radio... vi risulta fosse montata afternarket dalla bmw stessa?? 1
Messaggi raccomandati