gigi16 Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Ciao a tutti, ecco la mia Mini Cooper S F56 di giugno 2018. Eccola il giorno della consegna: Ogg Qua nei mesi successivi: Ad oggi ho effettuato le seguenti piccole modifiche: - vetri scuri; - rimozione cromatura nel listello calandra e profilo sottofinestrini; - estrattore posteriore jcw pro Prossimi up: - maniglie e tappo black (previsto la prossima settimana) - profili anteriori jcw pro - finalini jcw pro - assetto (a fine garanzia) - scarico jcw (a fine garanzia)
frenky Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Molto bella....due cose okkio che i finestrini anteriori scuri sono illegali... come hai fatto a rimuovere la cromatura sotto i finestrini ?
gigi16 Inviato 22 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Pellicola da dress your mini
LucasCooper Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Sempre bella! I vetri posteriori a che percentuale li hai oscurati?
gigi16 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Grazie! a memoria 15% posteriore 1 ora fa, LucasCooper ha scritto: Sempre bella! I vetri posteriori a che percentuale li hai oscurati? 1 1
gigi16 Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 Con un po' di ritardo, posto le foto dopo il montaggio di maniglie e tappo black. Ora rimarrebero solo le side scuttle, ma devo trovare un modo per togliere quella cromatura che non sia cambiare "modello" (voglio mantenere la "S" rossa)
LucasCooper Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 L’unico modo per togliere il cromo dalle side secondo me é wrapparle, escluderei la verniciatura che sul cromo difficilmente viene bene.
wwleone Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 @gigi16 bella e... diabolica Mancano i baffi anteriori JCW PRO ?
krismini.155 Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Inviato 2 Novembre 2019 bella ... effettivamente gli splitter anteriori ....completerebbero l'opera ... poi l'abbasserei un pò
gigi16 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Grazie a tutti! si, ora mancano decisamente gli “splitter” Jcw pro, poi a fine garanzia arriverà qualcosa per abbassarla e magari pure darle un po’ di sound, una delle più grandi mancanze di questa auto... Riguardo le sode invece penso anche io che l’unica soluzione sia wrapparle, ma ho ancora dei dubbi sulla qualità/durabilità
gigi16 Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Finalmente montati gli splitter jcw Up dal costo spropositato rispetto al reale valore, ma dall'impatto estetico degno di nota. 1
wwleone Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Bellissima. Concordo al 101% per il.costo spropositato e per il bell'effetto ottico.
LucasCooper Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 Top! Ora ci vuole una bella abbassata però
gigi16 Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2020 Il 24/2/2020 Alle 21:48, wwleone ha scritto: Bellissima. Concordo al 101% per il.costo spropositato e per il bell'effetto ottico. Grazie! Il 28/2/2020 Alle 12:06, LucasCooper ha scritto: Top! Ora ci vuole una bella abbassata però Hai ragione, sono solo frenato dal comfort, dopotutto utilizzandola (molto) giornalmente non vorrei ritrovarmi nelle stesse condizioni della R53
LucasCooper Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Inviato 1 Marzo 2020 (modificato) 19 ore fa, gigi16 ha scritto: Grazie! Hai ragione, sono solo frenato dal comfort, dopotutto utilizzandola (molto) giornalmente non vorrei ritrovarmi nelle stesse condizioni della R53 Io ho già comprato le molle h&r, probabilmente li accoppierò insieme a dei bilstein B8, ho già guidato una Mini con questa configurazione e mi sono trovato molto bene, forse più attenzione nelle rampe/dossi, la F56 é veramente morbida in curva. Comfort se metti la configurazione giusta non hai problemi, il jcw pro per esempio é comodissimo, tanti ne parlano bene ma costa parecchio. Modificato 1 Marzo 2020 da LucasCooper
gigi16 Inviato 1 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2020 (modificato) 5 ore fa, LucasCooper ha scritto: Io ho già comprato le molle h&r, probabilmente li accoppierò insieme a dei bilstein B8, ho già guidato una Mini con questa configurazione e mi sono trovato molto bene, forse più attenzione nelle rampe/dossi, la F56 é veramente morbida in curva. Comfort se metti la configurazione giusta non hai problemi, il jcw pro per esempio é comodissimo, tanti ne parlano bene ma costa parecchio. Come finisce la garanzia ci faccio un bel pensierino... sai quanto costa il Jcw pro con sconto soci? Modificato 1 Marzo 2020 da gigi16
LucasCooper Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 (modificato) 13 ore fa, gigi16 ha scritto: Come finisce la garanzia ci faccio un bel pensierino... sai quanto costa il Jcw pro con sconto soci? Con sconto sei intorno ai 1000€, considera che é un assetto a ghiera e sulla carta é “omologato”, però per un utilizzo normale forse é anche troppo. Alla fine per migliorare estetica e dinamica di guida basta un semplice -3cm. Modificato 2 Marzo 2020 da LucasCooper
Mati_Coop Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Io ho già comprato le molle h&r, probabilmente li accoppierò insieme a dei bilstein B8, ho già guidato una Mini con questa configurazione e mi sono trovato molto bene, forse più attenzione nelle rampe/dossi, la F56 é veramente morbida in curva. Comfort se metti la configurazione giusta non hai problemi, il jcw pro per esempio é comodissimo, tanti ne parlano bene ma costa parecchio. Io ho molle H&R e Bilstein B8 nell‘uso sportivo o trackday tantissima roba.... uso strada ti ammazza senti anche il dislivello della riga bianca sull‘asfalto Sole molle H&R invece era il compromesso perfetto x utilizzo quotidiano Gesendet von iPhone mit Tapatalk
wwleone Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 18 ore fa, Mati_Coop ha scritto: Io ho molle H&R e Bilstein B8 nell‘uso sportivo o trackday tantissima roba.... uso strada ti ammazza senti anche il dislivello della riga bianca sull‘asfalto Sole molle H&R invece era il compromesso perfetto x utilizzo quotidiano Gesendet von iPhone mit Tapatalk @LucasCooper ecco un'altra recensione pro solo molle. 1
Mati_Coop Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 [mention=8833]LucasCooper[/mention] ecco un'altra recensione pro solo molle.Per uso stradale, tutta la vita solo molle.Io la uso nei track day e con gli ammo di serie non va bene.Gesendet von iPhone mit Tapatalk
gigi16 Inviato 12 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2020 (modificato) Il mio sarebbe un uso prettamente stradale, utilizzo l’auto tutti i giorni, quindi deve per forza essere accettabile il comfort. Come molle, nel caso, meglio le H&R o Eibach? Modificato 12 Marzo 2020 da gigi16
LucasCooper Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 1 ora fa, gigi16 ha scritto: Il mio sarebbe un uso prettamente stradale, utilizzo l’auto tutti i giorni, quindi deve per forza essere accettabile il comfort. Come molle, nel caso, meglio le H&R o Eibach? H&R sono più rigide e abbassano qualcosina in più, eibach più comode ma hai l’auto più impuntata, i risultati sono ottimi con entrambe le molle. Più che altro gli ammortizzatori stock lavorano sempre più compressi con usura più precoce.
Mati_Coop Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Io sconsiglio le eibach xché a mio parere abbassano troppo poco!Gesendet von iPhone mit Tapatalk
wwleone Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 9 ore fa, Mati_Coop ha scritto: Io sconsiglio le eibach xché a mio parere abbassano troppo poco! Gesendet von iPhone mit Tapatalk Le Eibach come misura secondo me sarebbero anche OK, hanno solo il "problema" che al posteriore restano un 5mm alte rispetto all'anteriore. Sono meno rigide delle H&R ma a parte questo sono molto simili. Con le Eibach alcuni hanno avuto difficoltà a fare la convergenza (problemi del macchinario/strumentazione del gommista ?)
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