Vai al contenuto

Che ne pensate della Mini Cooper S Clubman JCW ??

Messaggi raccomandati

Ospite Giapan84
Inviato

Ciao a tutti cazzeggiando per blog (autoblog) ho trovato questa nuova mini voi che ne pensate ??

Secondo me quelli del marketing della BMW stanno forse spingendo troppo??

Attendo risposte e in attesa vi dico che a me proprio non piace :new_11: !

miniclubmanjcw01yx9.th.jpg

miniclubmanjcw02mh2.th.jpg

Inviato

A me piace molto la clubman, per le idee usate, design..e quindi alla il jcw è bello e buono...!!!

Inviato

non sò...

una clubman sportiva sportiva è un pò come un cayenne turbo S...

sì bello...ma a cosa serve realmente??basta il turbo...(ed è già oltre) :new_01:

(ciò non toglie che potessi lo comprerei)

se voglio una works seria compro una coupè!

vuol dire che con una mi ci diverto e con l'altra vado in giro...

certo poi la works ha più coppia,quindi più spinta...

però per andare in giro e divertirsi basta una S a mio modo di vedere..

comunque ogni discorso razionale di solito viene a cadere con una mini....

figuriamoci con una clubman pensa poi con una works...

è il massimo dell'irrazionalità!

esattamente l'opposto di quel che dovrebbe essere (o che era in passato) la clubman...

per cui nn sono contrario ad una clubman S works...

avessi un sacco di soldi la prenderei pure...

però se devo essere razionale (e io lo sono poco)

e avessi sempre un sacco di soldi..

prenderei una S works e una clubman D.. -sbav (tutt'al più clubman S..forse una clubman works in questo caso è pura ostentazione...)

P.S. le sport stripes sulla clubman fanno :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Ospite Erry-mini
Inviato

Allora; non avendo ancora mai visto dal vivo la clubman non posso giudicare se un JCW stia bene in essa....cmq dalle foto; mi piace molto!!!

Ospite sm@rties
Inviato

Bah.. sarà anche di grande effetto ma lo trovo alquanto inutile questo allestimento sulla Clubman... è così carina al nature! -sbav

Ospite Mr.Coop
Inviato
non sò...

una clubman sportiva sportiva è un pò come un cayenne turbo S...

sì bello...ma a cosa serve realmente??basta il turbo...(ed è già oltre)  :new_01:

(ciò non toglie che potessi lo comprerei)

se voglio una works seria compro una coupè!

vuol  dire che con una mi ci diverto e con l'altra vado in giro...

certo poi la works ha più coppia,quindi più spinta...

però per andare in giro e divertirsi basta una S a mio modo di vedere..

comunque ogni discorso razionale di solito viene a cadere con una mini....

figuriamoci con una clubman pensa poi con una works...

è il massimo dell'irrazionalità!

esattamente l'opposto di quel che dovrebbe essere (o che era in passato) la clubman...

per cui nn sono contrario ad una clubman S works...

avessi un sacco di soldi la prenderei pure...

però se devo essere razionale (e io lo sono poco)

e avessi sempre un sacco di soldi..

prenderei una S works e una clubman D.. -sbav (tutt'al più clubman S..forse una clubman works in questo caso è pura ostentazione...)

P.S. le sport stripes sulla clubman fanno  :post-8-1120395154:   :post-8-1120395154:

Inviato

Ragazzi vi ricordo che la Clubman l ha fatta mamma Bmw non la Daewoo.....che ormai no cè nemmeno più! e quindi dico scherzosamente che se ci hanno fatto anche il jcw ci sara il perchè staremo a vedere se uscirà e se venderà....sicuramente venderà! ce tanta e troppa gente con i $$$$$$$$$$!

Inviato
Ragazzi vi ricordo che la Clubman l ha fatta mamma Bmw non la Daewoo.....che ormai no cè nemmeno più! e quindi dico scherzosamente che se ci hanno fatto anche il jcw ci sara il perchè staremo a vedere se uscirà e se venderà....sicuramente venderà! ce tanta e troppa gente con i $$$$$$$$$$!

bravissimo!

la risposta è nelle ultime righe del tuo stesso post!

:new_01:

cmq io mica li critico anzi...

Inviato

Certo ma io non dicevo per criticare, ero solo un osservazione e per cmq dire che le cosa che decide a fa Bmw-Mini, sono quasi sempre da apprezzare poi certo ogniuno ha i suoi gusti....

Ospite Mr.Coop
Inviato

la bmw ha sbagliato solo una cosa per quanto mi riguarda, tirare fuori la serie 3 compact...sostituita con la serie 1...bellissima la clubman, anche quel color bronzo della pubblicità!

Ospite giackyparklane
Inviato
No eh.. non mi disprezzare il colore! Poi gli interni cioccolato sono ancora più sbavosi!  -sbav

Inviato
quotone...vista oggi in conce...il colore della carrozzerie non mi entusiasma, ma negli interni, ci ho lasciato gli occhi...troppo eleganti! -sbav

barvissimo JACKO!

ahahahahahahahah

concordo in pieno...

colore :new_02:

interni -sbav-sbav-sbav-sbav

farei follie per quegli interni....

Inviato

e' chiaro che cmqe dovevano farla xke' si tratta di mini...pero' viste le vendite della clubman fino ad oggi,si capisce che come car e' vendibile x un certo tipo di persona un po' piu' adulta,nn di certo ad un pubblico giovane,quindi di CLUBMAN JCW ne venderanno poche...

uno che ci vedrei bene ce'.... :carra:

GP!!!! :new_03:

Ospite metzger
Inviato

la clubman a me piace veramente tanto ma con il jcw perde tutta la simpatia,la mini normale deve essere cattiva,che quando te la vedi spuntare da dietro tremi,non la clubman!!!!!!! :new_18:

Ospite GP0287
Inviato
la clubman a me piace veramente tanto ma con il jcw perde tutta la simpatia,la mini normale deve essere cattiva,che quando te la vedi spuntare da dietro tremi,non la clubman!!!!!!! :new_18:

Ospite marko 85
Inviato

per me e gia inguardabile di suo..... poi se la si mette anke in versione works fa ancora piu ridere.....

questo il mio parere,,, saluti marko

• 2 settimane dopo...
Ospite excela
Inviato

sto incominciando a farci l'occhio.. per me resta una supposta ma sto cambiando un po' il parere :new_03: gli interni cioccolata son davvero carini -sbav ed eleganti.. il jwc credo come hanno detto molti sia un po' superfluo ma se pensate che Bmw sta cercando di allargare la gamma per esser sempre un po' piu' competitivi non poteva far mancare alla club anche questo allestimento.. penso sia un' oerazione di mercato scontata come lo sara' per la mini suv :mifune: :mifune: e per la futura r56 convertible... :carra:

Ospite excela
Inviato

il jwc --->>>> hihihihihihi ho le dita inferme....... :53: sarà l'antibiotico... :mucca:

Ospite minicoopers
Inviato

La clubman è molto originale e carina!e con l'allestimento ancor di più!

sono curioso di vederla dal vivo!!

:new_21:

• Crea Nuovo...