vanessa.tomai Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Inviato 19 Settembre 2019 Secondo voi è normale che ho pagato 600€ per il tagliando di una Countryman con 50.000 km? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Inviato 19 Settembre 2019 Quale Countryman? Dovresti avere in mano la fattura con gli interventi eseguiti.
vanessa.tomai Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2019 Countryman Cooper D 2.0. Certo che ho la fattura e appunto mi sembrava esagerata. Magari qualcuno aveva trovato un’officina più economica dove fare i tagliandi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 4 ore fa, vanessa.tomai ha scritto: Countryman Cooper D 2.0. Certo che ho la fattura e appunto mi sembrava esagerata. Magari qualcuno aveva trovato un’officina più economica dove fare i tagliandi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk @vanessa.tomai Senza sapere cosa ti hanno fatto non è possibile valutare il costo da te sostenuto. P.S.: spostata la discussione nella sezione della Countryman R60.
vanessa.tomai Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Ok ora devo capire come si fa a spostare la discussione nella sezione da te citata. ma ci riuscirò. Intanto grazie.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 58 minuti fa, vanessa.tomai ha scritto: Ok ora devo capire come si fa a spostare la discussione nella sezione da te citata. ma ci riuscirò. Intanto grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tu non puoi, l'ho fatto io... 1
Messaggi raccomandati