Corradodg89 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Buongiorno a tutti.. Possiedo una mini cooper sd fine 2015..vorrei sapere se è possibile aggiornare il software da soli..e come fare
MF4 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Ciao, aggiornare il software multimediale della mini è possibile anche da soli basta sapere dove reperire il file di aggiornamento.. Per questo ti posso dare una mano io: 1. vai sul sito https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html 2. inserisci nella barra del VIN il tuo numero di telaio completo 3. scaricati il file UPDxxxxx.bin 4. formatta una chiavetta usb in fat32 5. inserisci il file UPDxxxxx.bin nella cartella principale della chiavetta usb 6. dal menù di sistema, andate in menu generale, impostazioni, aggiornamento software, aggiorna software, installa software. 7. fine 1 1
Corradodg89 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Grazie tante.. Solo che mi dice che il vin è errato.. Può essere perché è importata dalla Germania?? Boh..
MF4 Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Potrebbe essere solo un problema temporaneo del sito, non ha nulla a che fare con il paese di produzione o immatricolazione..
Corradodg89 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Ok.. Ti ringrazio per la gentilezza
Julius Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Grazie Finalmente, dopo mesi di tentativi, sono riuscito ad aggiornare il sistema. Mi ha installato il file UPD07044, a prima vista non sembra essere cambiato nulla ma è aggiornato!
cippy Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 37 minuti fa, Julius ha scritto: Grazie Finalmente, dopo mesi di tentativi, sono riuscito ad aggiornare il sistema. Mi ha installato il file UPD07044, a prima vista non sembra essere cambiato nulla ma è aggiornato! Questi aggiornamenti non sono altro che risoluzione di bug o al massimo di compatibilità con i nuovi smartphone, quindi è normale non notare cambiamenti.
pezzotto Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Io vado sul sito indicato da MF4 e inserendo sia il telaio della mia F56 che della mia F60 la risposta è sempre la medesima: The VIN number you have entered could not be found. Please check your VIN. Contact your local BMW dealer if the problem persists. Qualcuno che sa come poter risolvere? Vorrei aggiornare entrambe i sistemi che non vengono aggiornati dal ritiro in concessionaria. Saluti
MF4 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 1 ora fa, pezzotto ha scritto: Io vado sul sito indicato da MF4 e inserendo sia il telaio della mia F56 che della mia F60 la risposta è sempre la medesima: The VIN number you have entered could not be found. Please check your VIN. Contact your local BMW dealer if the problem persists. Qualcuno che sa come poter risolvere? Vorrei aggiornare entrambe i sistemi che non vengono aggiornati dal ritiro in concessionaria. Saluti Può essere che nell'incollare il numero di telaio nel campo vin prenda anche qualche spazio di troppo? Hai provato ad inserirlo manualmente? Oppure hai provato con altri numeri di telaio?
Guido Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Inviato 29 Ottobre 2019 L' ho appena scaricato, vediamo se dopo riesco ad istallarlo in macchina.
Guido Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Ho provato ma non mi legge la chiavetta con l aggiornamento.
Julius Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Ciao, che dimensione ha il file? A me nei mesi scorsi faceva scaricare un file di qualche kb/mb, che poi non riusciva a leggere. Quando ho guardato di nuovo a settembre, mi ha proposto un file da 10 mb circa ed a quel punto ha funzionato. Comunque non è cambiato niente
Guido Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 45 minuti fa, Julius ha scritto: Ciao, che dimensione ha il file? A me nei mesi scorsi faceva scaricare un file di qualche kb/mb, che poi non riusciva a leggere. Quando ho guardato di nuovo a settembre, mi ha proposto un file da 10 mb circa ed a quel punto ha funzionato. Comunque non è cambiato niente Speravo si sentissero gli audio del telefono, con bmw dopo l aggiornamento funzionavano. La cartella è da 134,8 MB per 23 elementi
Julius Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Dalle dimensioni il file sembra lo stesso che ho installato io lo scorso mese, prova a riformattare la chiavetta o prova con una diversa. Per quanto riguarda l’audio Bluetooth, non so, io ascolto senza problemi la musica di Spotify ed Amazon music, non ho mai provato con i vocali di whatsapp però
Julius Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 In effetti non ricordo più la dimensione del file di settembre, credo però fosse sui 100 mb e non 10 come ho scritto ieri
Messaggi raccomandati