Tonyanto Inviato 31 Agosto 2019 Segnala Inviato 31 Agosto 2019 Ragazzi vi scrivo perche le ho provate tutte ...cambiato guarnizione testata insomma piallato tutto radiatore cambiato tubi spurgo liquido cambio vaschetta termostato ecc ...ma la lancetta sta sempre sopra la meta' temperatura stabile e fissa a 100 gradi la mini in questione e un r50 diesel 1.4 del 2004 con 150 mila kilometri..vi allego la foto di dove sta la lancetta ...chi mi sa dare qualche consiglio ? 1
flipper Inviato 1 Settembre 2019 Segnala Inviato 1 Settembre 2019 Se hai già sostituito la valvola termostatica e la pompa dell'acqua potresti controllare il sensore temperatura. Ciao.
Tonyanto Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2019 Ho fatto sostituire di nuovo valvola e pompa e sostituito il sensore ...il problema e' che a freddo parte già alta
Tonyanto Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2019 Questa e la posizione lancetta presa un giorno dopo averla messa in moto....la foto e stata fatta di notte con 16 gradi esterni ...secondo la lancetta la temperatura acqua senza mettere in moto....sfiorerebbe quasi i 70 gradi
Steven Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Inviato 13 Settembre 2019 Se hai gia' sostituito tutto cio' che potrebbe dare il valore della temperatura x me il problema sta nella strumentazione Ho paura si sia starata la lancetta che da' la temperatira del motore Anche perche' se dopo un giorno di auto ferma,l'accendi e ti spara 70 gradii,con tutto quello che hai sostituito,l'unica cosa che resta e' la strumentazione.
Messaggi raccomandati