Iltorqueja Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Ciao ragazzi, volevo dopo l'aggiornamento è comparso "-1" nelle informazioni del bluetooth. Sapreste dirmi cos'è? (Mini R60 del 2013) Allego foto. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Stavi ascoltando della musica... Magari con spotify?!.... Sta a indicare il numeeo della traccia audio che stavi ascoltando E' tutto nella norma tranquillo 1
Iltorqueja Inviato 27 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2019 Non penso sia la traccia di Spotify, segna sempre - 1Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Inviato 27 Agosto 2019 La butto li, avevi più dispositivi connessi?
Steven Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Inviato 27 Agosto 2019 Io ho una r56 con navigatore e quando ascolto la musica in streaming bluethoot Il - seguito dal numero(nel tuo caso -1) sta a indicare la traccia che sto ascoltando attenzione,cio accade anche appena entro in auto e l’accendo e si connette il cell al bluethoot dell’auto se apro la funzione navigatore e ho il cell connesso,anche se non faccio partir l’audio streaming in automatico tiene in memoria cio’ che ho ascoltato prima e quindi vedo lo stesso “il simbolo bluethoot seguito dal -1 x esempio” in modo tale che appena premo il play parte la musica da la musica dall’ultima traccia che stavo ascoltando... 1
Iltorqueja Inviato 29 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2019 La butto li, avevi più dispositivi connessi?No no, solo il mio cellulare. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati