Matteo Molfino Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Ciao, nella mia vecchia R56 pulivo spesso il filtro aria dell'abitacolo anche per disinfettarlo dagli odori del clmatizzatore (era sotto il cassetto portaoggetti). Nella nuova F56 dove si trova? e si può agevolmente smontare? Grazie
andry287 Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Inviato 23 Agosto 2019 Buonasera ragazzi, ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato nulla. Sapete dove si trova il filtro abitacolo nella mini f55? Dovrei sostituirlo ma non riesco a capire dove si trova. Grazie in anticipo.
wwleone Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Inviato 23 Agosto 2019 Di solito si trova davanti ai piedi del passeggero.
wwleone Inviato 24 Agosto 2019 Segnala Inviato 24 Agosto 2019 9 ore fa, wwleone ha scritto: Di solito si trova davanti ai piedi del passeggero.
Wizardxp Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Si può trovare anche su Amazon? DI solito li acquisto lì ai carboni attivi ma non riesco a capire il codice del filtro da ordinare
marcello4895 Inviato 20 Agosto Segnala Inviato 20 Agosto Buonasera, avete marche particolari da consigliare? Grazie
marcello4895 Inviato 7 Settembre Segnala Inviato 7 Settembre Guardando il video dal divano è semplice... stare un'ora circa in ginocchio con la testa in zona piedi meno.... Metto la foto del filtro in posizione corretta può far comodo. Il filtro l'ho acquistato su Autodoc a 25€ contro gli 80€ richiesti dal ricambista fisico della mia zona....
Messaggi raccomandati