stefus Inviato 15 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2022 13 ore fa, Vam ha scritto: Ciao. Per sostituire il FAP intendi? Eh, immagino, ma non avresti risolto il problema e se il tuo utilizzo è diventato quello che dici, prima o poi sarebbe ricapitato. Capisco benissimo la scelta e ti fa onore dirne il motivo, non è da tutti credimi , perché c’è chi lo fa ugualmente per motivi banali. 12 ore fa, MINIco007 ha scritto: conndivido il motivo dell'abolizione Sisi per il fap e vi ringrazio per i bei commenti. Avevo fatto la distribuzione ad Ottobre e a Marzo mi sono accorto che continuava a rigenerare, quindi avevo speso da poco una bella cifra. Il fatto inoltre è che la R56 a me piace ancora moltissimo, quando la guido mi mette ancora il sorriso come il primo giorno e quindi avevo deciso di sistemarla in tutte le sue parti e godermela ancora per un pò di anni. 2
Austin92 Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Inviato 15 Novembre 2022 Dopo aver rimosso il fap noterai anche un gran miglioramento dei consumi. (Sinceramente anch'io condivido la scelta di eliminarlo; spendere migliaia di euro per sostituire un pezzo che non fa altro che ammazzare le prestazioni e la vita utile del motore è proprio fuori discussione)
wwleone Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Inviato 15 Novembre 2022 @Austin92 ricordo che togliere il FAP è motivo di grave inquinamento ambientale e pertanto è MOLTO penalizzato dalla Legge. Poi che i benefici siano presenti, concordo. 1
Austin92 Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Inviato 15 Novembre 2022 Si vero, ne sono consapevole. Ricordo anche che secondo l'articolo 10 del regolamento del forum la responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è a carico del mittente stesso. Per quanto riguarda l'inquinamento ambientale il discorso è ancora molto controverso.
LucasCooper Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 Gran mezzo, vista di presenza più volte ed è tenuta anche benissimo. 1
stefus Inviato 15 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2023 Settimana scorsa ho fatto montare la frizione nuova con volano nuovo, sostituita anche la pompetta dietro al pedale della frizione e già che c'ero anche un nuovo kit servizi. (montavo ancora la frizione originale) Pedale frizione decisamente morbido, senza scalini di alcun tipo lungo l'intera corsa del pedale; ora stacca quasi subito appena si solleva il piede dal pedale. 2
stefus Inviato 8 Gennaio Autore Segnala Inviato 8 Gennaio Giro a Trivigno, sopra il passo dell’Aprica (SO). Bella nevicata! 2
Vam Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Foto bellissima . Mandala qui se non l’hai già fatto 1
Messaggi raccomandati