Mati_Coop Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 cometa dopo la mappatura?Porca Pu...na che andare! L’intercooler agli alti sicuramente aiuta tanto! Non mi aspettavo un cambiamento cosí radicale. Ieri Fast garage mi diceva che il mio motore monta la Garret che rende molto di piú in confronti ai primi motori che montavano le turbine MitsubishiGesendet von iPhone mit Tapatalk
Mati_Coop Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 @Kris, tu che ti destreggi bene con bimmercode, sai se è possibile modificare la visualizzazione dei display sportivi?Te lo chiedo perchè ieri quando sono andato a ritirare la macchina dopo la mappa le scale dei display sporti erano cambiate.Vorrei capire se sono state modificate in fase di mappa o se la macchina per autoriconoscimento ha incrementato le scale.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 3 minuti fa, Mati_Coop ha scritto: @Kris, tu che ti destreggi bene con bimmercode, sai se è possibile modificare la visualizzazione dei display sportivi? Te lo chiedo perchè ieri quando sono andato a ritirare la macchina dopo la mappa le scale dei display sporti erano cambiate. Vorrei capire se sono state modificate in fase di mappa o se la macchina per autoriconoscimento ha incrementato le scale. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Secondo me te l'hanno "sistemata" in fase di (ri)mappatura
Mati_Coop Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 25 minuti fa, wwleone ha scritto: Secondo me te l'hanno "sistemata" in fase di (ri)mappatura Credo anche io......
krismini.155 Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 7 ore fa, Mati_Coop ha scritto: @Kris, tu che ti destreggi bene con bimmercode, sai se è possibile modificare la visualizzazione dei display sportivi? Te lo chiedo perchè ieri quando sono andato a ritirare la macchina dopo la mappa le scale dei display sporti erano cambiate. Vorrei capire se sono state modificate in fase di mappa o se la macchina per autoriconoscimento ha incrementato le scale. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk sinceramente non ho trovato niente al rigurado... però era un curiosità che avevo... dai direi che non è un problema anzi
Mati_Coop Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 sinceramente non ho trovato niente al rigurado... però era un curiosità che avevo... dai direi che non è un problema anziNono nessun problema anzi! Sabato prossimo devo tornare da fast garage a rullare e gli chiederó se è una modifica che hanno fatto loro Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Guido Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 New step!!! Ammortizzatori Bilstein B8 già collaudati in pista e intercooler JCW fresco fresco. Domani mappa da Fast GarageInviato dal mio iPad utilizzando TapatalkBisogna fare modifiche per montare L intercooler della Jcw sulla S?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
miniesse Inviato 15 Dicembre 2019 Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 22 ore fa, Mati_Coop ha scritto: @Kris, tu che ti destreggi bene con bimmercode, sai se è possibile modificare la visualizzazione dei display sportivi? Te lo chiedo perchè ieri quando sono andato a ritirare la macchina dopo la mappa le scale dei display sporti erano cambiate. Vorrei capire se sono state modificate in fase di mappa o se la macchina per autoriconoscimento ha incrementato le scale. 22 ore fa, Mati_Coop ha scritto: Credo anche io...... La tua S del 2018 e' restailyng ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mati_Coop Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 (modificato) 12 ore fa, Guido ha scritto: Bisogna fare modifiche per montare L intercooler della Jcw sulla S? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ciao modifiche nessuna, bisogna cambiare il radiatore dell’acqua. puoi montare quello JCW, oppure come ho fatto io, quello della S però con tipo di motore B46. Le prime S, tipo motore B46, montavano il radiatore e l’intercooler uguali a quelli delle JCW. Poi con il tipo motore B48 hanno rimpicciolito l’intercooler della S e di conseguenza c’era dello spazio vuoto che è stato colmato prolungando il radiatore vero il basso. Ti allego 2 foto per rendere meglio l’idea. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 15 Dicembre 2019 da Mati_Coop
Mati_Coop Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 (modificato) 2 ore fa, miniesse ha scritto: Si la mia, a detta del concessionario, è la prima S restyling venduta in Italia. L’ho acquistata il 13 gennaio 2018 NON restyling, dopo una settimana il concessionario mi ha chiamato dicendomi che sarei dovuto andare a rivedere la configurazione perchè era uscito il restyling. 800 euro di differenza ma almeno è arrivata già con il restyling e per fortuna senza GPF, quello L hanno inserito a settembre del 2018 mi sembra, con la normativa euro 6DTemp. La mia è euro 6c Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 15 Dicembre 2019 da Mati_Coop
Guido Inviato 15 Dicembre 2019 Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 Ciao modifiche nessuna, bisogna cambiare il radiatore dell’acqua. puoi montare quello JCW, oppure come ho fatto io, quello della S però con tipo di motore B46. Le prime S, tipo motore B46, montavano il radiatore e l’intercooler uguali a quelli delle JCW. Poi con il tipo motore B48 hanno rimpicciolito l’intercooler della S e di conseguenza c’era dello spazio vuoto che è stato colmato prolungando il radiatore vero il basso. Ti allego 2 foto per rendere meglio l’idea. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Il mio dubbio è dovuto al fatto che ho una jcw e ho trovato un intercooler airtech ma per Cooper s.Il preparatore mi aveva detto che c’erano delle differenze negli attacchi
Mati_Coop Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 Il mio dubbio è dovuto al fatto che ho una jcw e ho trovato un intercooler airtech ma per Cooper s.Il preparatore mi aveva detto che c’erano delle differenze negli attacchi Gli attacchi sono identici ma occhio che l’airtec per la S è di pochissimo più grande dell’originale della JCW. Se vuoi cambiare quello della JCW devi trovarne uno aftermarket per jcw.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guido Inviato 15 Dicembre 2019 Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 8 ore fa, Mati_Coop ha scritto: Gli attacchi sono identici ma occhio che l’airtec per la S è di pochissimo più grande dell’originale della JCW. Se vuoi cambiare quello della JCW devi trovarne uno aftermarket per jcw. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Brs mi aveva detto che le misure del modello per S e per JCW erano uguali ma che cambiavano gli attacchi.
Mati_Coop Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Brs mi aveva detto che le misure del modello per S e per JCW erano uguali ma che cambiavano gli attacchi.Boh allora non saprei proprio sicuramente BRS sa il fatto suo, peró a tutti puó capitare una svista, prova a esporgli quello che ci siam detti qui e vedi cosa ti rispondono. Gesendet von iPhone mit Tapatalk
chfbotti Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Domanda da ignorantone...su f60 sd cambiare intercooler (e di conseguenza radiatore se ho capito bene) montando quello jcw porta benefici al motore? Senza parlare puramente di prestazioni. Oppure monta la s monta già questi accessori identici a quelli presenti su jcw? grazie e scusate l’intromissione
Mati_Coop Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Domanda da ignorantone...su f60 sd cambiare intercooler (e di conseguenza radiatore se ho capito bene) montando quello jcw porta benefici al motore? Senza parlare puramente di prestazioni. Oppure monta la s monta già questi accessori identici a quelli presenti su jcw? grazie e scusate l’intromissione In teoria i motori diesel dovrebbero montare già l’intercooler delle stesse dimensioni di quello JCW. Comunque dai un occhiata dalla griglia del paraurti e capisci subito le dimensioni.In allegato ti giro due immagini, la differenza è lampanateGesendet von iPhone mit Tapatalk
LucasCooper Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Che molle hai messo insieme ai bilstein B8? Come ti stai trovando?
Mati_Coop Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Molle H&R che sono piú rigide e basse delle Eibach. La tenuta è fantastica zero sobbalzi, molto maneggevole, abbastanza precisa (servirebbero le piastre x aumentare un pó il camber)... ovviamente questa rigidità su strade con asfalto non bello la paghi.....Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Mati_Coop Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 Un paio di foto del centrale non silenziato dopo 2 mesi di utilizzo. Mi viene proprio da dire.... minima spesa, massima resa!Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Mati_Coop Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Finalmente il tanto atteso differenziale è arrivato aspettiamo la frizione e montiamo il tutto Gesendet von iPhone mit Tapatalk
krismini.155 Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Bello ... ma che tipo di differenziale è? La frizione?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mati_Coop Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Bello ... ma che tipo di differenziale è? La frizione?È un autobloccante elicoidale. La frizione invece è una firzione artigianale della fiorentini cn disco in rameInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGesendet von iPhone mit Tapatalk
Mati_Coop Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2020 Frizione e differenziale montati... macchina appena ritirata! Che dire sembra un‘altra auto!! Gesendet von iPhone mit Tapatalk
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