Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

ho acquistato da un paio di giorni una Mini Countryman Cooper D.

Come faccio a sapere tutti gli optional che monta ?

Avevo letto qualcosa sul fatto di inserire il numero di telaio per vedere il tutto,ma non so dove ?

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie 

Modificato da Luca81
Inviato
2 ore fa, Luca81 ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho acquistato da un paio di giorni una Mini Countryman Cooper D.

Come faccio a sapere tutti gli optional che monta ?

Avevo letto qualcosa sul fatto di inserire il numero di telaio per vedere il tutto,ma non so dove ?

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie 

Http://bimmer.work

Con il numero VIN (ultime 7 cifre del telaio).

Inviato
1 ora fa, cesare ha scritto:

Prova su...

Sito mini.it nella registrazione, casomai su realoem o etkbmw.

Io ci riusciii ma ormai sono anni...

Se non conosci la risposta al 100% non è obbligatorio intervenire dando consigli poco attinenti. 😁

• 6 mesi dopo...
Inviato
1 ora fa, Vinmus ha scritto:

Ragazzi anche io vorrei sapere gli optional della mia Mini visto che l’ho comprata usata,come posso fare?grazie

E' scritto proprio sopra:

Http://bimmer.work

Con il numero VIN (ultime 7 cifre del telaio).

Inviato

Ho appena provato su iPhone e Safari e funziona, probabilmente hai già fatto così però prova:

inserisci le ultime 7 cifre del VIN, 

clicca non sono un robot (o esce una spunta verde oppure le immagini Captcha e poi risolte la spunta verde),

poi clicca il tasto arancione Submit

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi un’altra curiosità,il mio amico ha la Cooper d cerchi 18 gomme non runflat,io Cooper d 18 runflat,siccome lui dice che la sua la sente normale,mentre io sulle sconnessioni sembra di guidare un kart,secondo voi oltre alla differenza di gomme,è possibile che la mia monta un assetto più rigido? Esistono più di un assetto?( da mdecoder e bimmercat non vedo nessun riferimento all’assetto)(premetto che io l’ho comprata usata da poco) grazie anticipatamente 

Inviato
5 ore fa, Vinmus ha scritto:

Ragazzi un’altra curiosità,il mio amico ha la Cooper d cerchi 18 gomme non runflat,io Cooper d 18 runflat,siccome lui dice che la sua la sente normale,mentre io sulle sconnessioni sembra di guidare un kart,secondo voi oltre alla differenza di gomme,è possibile che la mia monta un assetto più rigido? Esistono più di un assetto?( da mdecoder e bimmercat non vedo nessun riferimento all’assetto)(premetto che io l’ho comprata usata da poco) grazie anticipatamente 

Ti hanno già risposto nell'altra discussione con la stessa richiesta, ti invito a non fare post doppi, grazie per la collaborazione.

Inviato
35 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ti hanno già risposto nell'altra discussione con la stessa richiesta, ti invito a non fare post doppi, grazie per la collaborazione.

Si l’ho scritto prima qui,sbagliando forum 🤷🏻‍♂️

• 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
Inviato
1 ora fa, frenky ha scritto:

Ho provato ad Andare su uno dei siti consigliati ma nulla nn mi fa fare niente col telaio , avete consigli ?

Cosa devi fare di preciso ?

• Crea Nuovo...