Luca81 Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 (modificato) Ciao ragazzi, ho acquistato da un paio di giorni una Mini Countryman Cooper D. Come faccio a sapere tutti gli optional che monta ? Avevo letto qualcosa sul fatto di inserire il numero di telaio per vedere il tutto,ma non so dove ? Qualcuno può aiutarmi ? Grazie Modificato 14 Agosto 2019 da Luca81
cesare Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 Prova su... Sito mini.it nella registrazione, casomai su realoem o etkbmw. Io ci riusciii ma ormai sono anni...
wwleone Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 2 ore fa, Luca81 ha scritto: Ciao ragazzi, ho acquistato da un paio di giorni una Mini Countryman Cooper D. Come faccio a sapere tutti gli optional che monta ? Avevo letto qualcosa sul fatto di inserire il numero di telaio per vedere il tutto,ma non so dove ? Qualcuno può aiutarmi ? Grazie Http://bimmer.work Con il numero VIN (ultime 7 cifre del telaio).
wwleone Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 1 ora fa, cesare ha scritto: Prova su... Sito mini.it nella registrazione, casomai su realoem o etkbmw. Io ci riusciii ma ormai sono anni... Se non conosci la risposta al 100% non è obbligatorio intervenire dando consigli poco attinenti.
Luca81 Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2019 (modificato) Grazie Modificato 16 Agosto 2019 da Luca81
Vinmus Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Ragazzi anche io vorrei sapere gli optional della mia Mini visto che l’ho comprata usata,come posso fare?grazie
wwleone Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 1 ora fa, Vinmus ha scritto: Ragazzi anche io vorrei sapere gli optional della mia Mini visto che l’ho comprata usata,come posso fare?grazie E' scritto proprio sopra: Http://bimmer.work Con il numero VIN (ultime 7 cifre del telaio).
Vinmus Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Ho provato dal link,ma niente,non mi fa andare oltre
Julius Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Non è che non clicchi e completi il ReCaptcha?
Vinmus Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Oltre al vin,mi esce non sono un robot,clicco ma mi esce questo
Julius Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Ho appena provato su iPhone e Safari e funziona, probabilmente hai già fatto così però prova: inserisci le ultime 7 cifre del VIN, clicca non sono un robot (o esce una spunta verde oppure le immagini Captcha e poi risolte la spunta verde), poi clicca il tasto arancione Submit
Julius Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Se non ti funziona, non saprei, qualche incompatibilità di sicurezza con iPhone forse, prova con un pc
Julius Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 (modificato) Per chi ha problemi con Bimmer.work potete provare con questi 2 siti: https://www.mdecoder.comhttps://bimmercat.com Provati poco fa con il mio VIN, funzionano. Bimmercat poi permette anche di vedere gli esplosi ricambi in stile RealOEM. Modificato 4 Marzo 2020 da Julius Aggiunte informazioni
Vinmus Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 Ragazzi un’altra curiosità,il mio amico ha la Cooper d cerchi 18 gomme non runflat,io Cooper d 18 runflat,siccome lui dice che la sua la sente normale,mentre io sulle sconnessioni sembra di guidare un kart,secondo voi oltre alla differenza di gomme,è possibile che la mia monta un assetto più rigido? Esistono più di un assetto?( da mdecoder e bimmercat non vedo nessun riferimento all’assetto)(premetto che io l’ho comprata usata da poco) grazie anticipatamente
wwleone Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 5 ore fa, Vinmus ha scritto: Ragazzi un’altra curiosità,il mio amico ha la Cooper d cerchi 18 gomme non runflat,io Cooper d 18 runflat,siccome lui dice che la sua la sente normale,mentre io sulle sconnessioni sembra di guidare un kart,secondo voi oltre alla differenza di gomme,è possibile che la mia monta un assetto più rigido? Esistono più di un assetto?( da mdecoder e bimmercat non vedo nessun riferimento all’assetto)(premetto che io l’ho comprata usata da poco) grazie anticipatamente Ti hanno già risposto nell'altra discussione con la stessa richiesta, ti invito a non fare post doppi, grazie per la collaborazione.
Vinmus Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 35 minuti fa, wwleone ha scritto: Ti hanno già risposto nell'altra discussione con la stessa richiesta, ti invito a non fare post doppi, grazie per la collaborazione. Si l’ho scritto prima qui,sbagliando forum
danny9888 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 ciao ragazzi come faccio a sapere quali optional aftermarket posso mettere ?
Julius Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Ciao, per quelli previsti in post montaggio da Mini, vai su questo sito ed inserisci le ultime 7 cifre del tuo VIN. https://shop.mini.it/INTERSHOP/web/WFS/MINIIT-24380-Site/it_IT/-/EUR/Default-Start a quel punto filtra nel sito ciò che è compatibile. Per quelli non previsti dalla “casa” purtroppo non saprei
frenky Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Ho provato ad Andare su uno dei siti consigliati ma nulla nn mi fa fare niente col telaio , avete consigli ?
wwleone Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 1 ora fa, frenky ha scritto: Ho provato ad Andare su uno dei siti consigliati ma nulla nn mi fa fare niente col telaio , avete consigli ? Cosa devi fare di preciso ?
Julius Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 1 ora fa, frenky ha scritto: Ho provato ad Andare su uno dei siti consigliati ma nulla nn mi fa fare niente col telaio , avete consigli ? Sia http://bimmer.work che http://www.mdecoder.com ? Hai inserito tutti i 17 caratteri del VIN vero? Strano, io ho usato bimmer 2 giorni fa senza problemi
frenky Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Volevo vedere gli accessori completi ...ho fatto grazie mille
Messaggi raccomandati