Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Me gusta la pedaliera!

Purtroppo la leva cambio così non sono mai riuscito a digerirla, è strana forte! Su tutti i modelli Mini che l' avevano...

Per fortuna sulla mia ho la versione a joystick 😄

Inviato
4 ore fa, Fuoco93 ha scritto:

Me gusta la pedaliera!

Purtroppo la leva cambio così non sono mai riuscito a digerirla, è strana forte! Su tutti i modelli Mini che l' avevano...

Per fortuna sulla mia ho la versione a joystick 😄

É una leva di tipo meccanica, c’è ben di peggio a giro anche se la leva elettroattuata é senza dubbio più comoda. 

Inviato
8 ore fa, LucasCooper ha scritto:

É una leva di tipo meccanica, c’è ben di peggio a giro anche se la leva elettroattuata é senza dubbio più comoda. 

Concordo, e a dire il vero la versione nuova della leva mi sa di "giocattolo" invece che di cambio. (IMHO)

Inviato
11 minuti fa, krismini.155 ha scritto:

a quando l'assetto?

Spero presto, ho avuto l'auto inutilizzata per un periodo discretamente lungo, ora dovrei tornare ad usarla a regime e vedremo di fare tutto. 😁

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

C88F965A-4DA4-4F0E-ADD9-F3E66E942FEE.thumb.jpeg.d3aba3c31dbbdb2db438213bcc1a6f7e.jpeg

Uppete, stavolta vetri posteriori oscurati, 20% di trasparenza, direi un buon risultato.

Ho anche montato nel mentre le pastiglie Ate Ceramic consigliate da @Julius e mi sto trovando molto bene, la frenata è migliorata e si sporcano pure molto meno i cerchi. 

• Like 3
Inviato
1 ora fa, LucasCooper ha scritto:

C88F965A-4DA4-4F0E-ADD9-F3E66E942FEE.thumb.jpeg.d3aba3c31dbbdb2db438213bcc1a6f7e.jpeg

Uppete, stavolta vetri posteriori oscurati, 20% di trasparenza, direi un buon risultato.

Ho anche montato nel mentre le pastiglie Ate Ceramic consigliate da @Julius e mi sto trovando molto bene, la frenata è migliorata e si sporcano pure molto meno i cerchi. 

Come già anticipatoti: avrei fatto una tonalità leggermente più scura. Ma devono piacere a te ! 

Per il cambio pasticche complimenti per la scelta (credo di sapere anche da chi hai fatto fare il lavoro) :tongue2:

• Thanks 1
Inviato (modificato)
7 ore fa, wwleone ha scritto:

Come già anticipatoti: avrei fatto una tonalità leggermente più scura. Ma devono piacere a te ! 

beh sono comunque più scuri di quelli oem che hanno il 28% di trasparenza, sono soddisfatto, oltre sarebbe tamarra e non vedrei nulla dietro.

00AB30C3-13ED-4AC0-AA11-9F712BED3D16.thumb.jpeg.00e69a288042a42c3422838263b6444c.jpeg

Per il cambio pasticche complimenti per la scelta (credo di sapere anche da chi hai fatto fare il lavoro) :tongue2:

Quasi dimenticavo, solito sbadato, un grande grazie pure a Stefano per avermi aiutato e consigliato un meccanico top. 😃

Modificato da LucasCooper
Inviato

Ooooohhhhhh finalmente, upgrade approvatissimo 😁 e secondo me la percentuale che hai scelto è la migliore, io mi sono fatto convincere a farli più scuri, invece trovo che i tuoi rispecchiano maggiormente quelli oe.....bravo! 

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, VR46 ha scritto:

Ooooohhhhhh finalmente, upgrade approvatissimo 😁 e secondo me la percentuale che hai scelto è la migliore, io mi sono fatto convincere a farli più scuri, invece trovo che i tuoi rispecchiano maggiormente quelli oe.....bravo! 

Ci ho ragionato parecchio, ma alla fine ho scelto bene a quanto sembra. 🤣

1 ora fa, Julius ha scritto:

Complimenti @LucasCooper upgrade approvatissimo 😁

Concordo con @VR46 la tonalità di scuro così sta perfetta, comunque il lavoro sui freni è ancora da ultimare 😜

Grazie! 🙂

Il lavoro sui freni è da ultimare, visto che c'è aria di spoiler farò tubi in treccia e olio molto presto. 😜

1 ora fa, stefus ha scritto:

Grazie caro! 🙂

• Like 1
Inviato
Il 8/11/2021 at 11:24, LucasCooper ha scritto:

li hai fatti fare con la pellicola?io stavo prendendo in considerazione questi

https://solarplexius.it/itIT/Protezione-Solare/Mini/COOPER/5-PORTE

però non ho feedback

Inviato
2 ore fa, krismini.155 ha scritto:

li hai fatti fare con la pellicola?io stavo prendendo in considerazione questi

https://solarplexius.it/itIT/Protezione-Solare/Mini/COOPER/5-PORTE

però non ho feedback

Si pellicola, con omologazione e garanzia, l’ho fatto fare da un centro specializzato, dove peraltro mi ero già trovato bene per una piccola riparazione del parabrezza tempo fa per un sasso beccato in autostrada.

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Pian piano sto rendendo visita a tutti coloro i quali sono venuti a farla a me… 😁.

complimenti davvero! Colore stupendo e upgrade super azzeccati!

Modificato da Vam
  • Like 1
Inviato
54 minuti fa, Vam ha scritto:

Pian piano sto rendendo visita a tutti coloro i quali sono venuti a farla a me… 😁.

complimenti davvero! Colore stupendo e upgrade super azzeccati!

Grazie mille! 😃

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
1 ora fa, MINIco007 ha scritto:

ci vorrebbe una bella lucidatina:new_01:

Più una lavata, penso abbia sporco di quasi 2 mesi (la lavo molto di più con la bella stagione), ma un giorno troverò la voglia 🤣

Modificato da LucasCooper
  • 2 settimane dopo...
Inviato
21 minuti fa, Julius ha scritto:

Perfetto… allora continuo a lavarla ai rulli 🤣

ahhhhrgggg rulli! Sacrilegio!

penso di non lavare l’auto con i rulli da almeno 7 anni…😁😁🤭

• Crea Nuovo...