LucasCooper Inviato 16 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 stamani ho aggiornato le mappe all’ultima versione esistente in maniera autonoma, un grande ringraziamento a @Julius che mi ha fornito tante dritte utili sul navigatore, finalmente inizierò a utilizzarlo decentemente 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 50 minuti fa, LucasCooper ha scritto: un grande ringraziamento a @Julius che mi ha fornito tante dritte utili sul navigatore, finalmente inizierò a utilizzarlo decentemente Figurati! Avevi solo bisogno di una spinta Il nostro bistrattato Navi Business è comunque un gran navigatore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Senza codice FSC ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 1 minuto fa, wwleone ha scritto: Senza codice FSC ? Sì @LucasCooper era ancora nei primi 3 anni di aggiornamenti gratuiti visto che BMW ha saltato un anno di aggiornamenti del povero NBT business 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 20 minuti fa, wwleone ha scritto: Senza codice FSC ? Già risposto @Julius, appena procederò con l’aggiornamento 2021-1 quasi sicuramente dovrò acquistarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 21 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Upgrade: finalini scarico jcw cromati Un grazie a @gigi16 e @Julius per la collaborazione, ho provato a montarli autonomamente ma i finalini vecchi erano duri come il cemento, alla fine ho fatto fare il lavoro in officina, di seguito le foto del risultato. Per il 2020 abbiamo finito con gli up, causa covid l'auto la sto usando veramente poco, spero di riprendere il progetto durante il 2021. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 5 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Bravo! Ci stanno alla grande, bell’ upgrade 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vassa82 Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 In quanto ad estetica bravo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio_aleg77 Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Veramente un bel lavoro!! Complimenti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 15 ore fa, Vassa82 ha scritto: In quanto ad estetica bravo 14 ore fa, alessio_aleg77 ha scritto: Veramente un bel lavoro!! Complimenti!! 21 ore fa, Julius ha scritto: Bravo! Ci stanno alla grande, bell’ upgrade Grazie mille a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 22 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Molto belli, stanno davvero bene! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Ci stanno bene ma preferisco il carbonio in quel posto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 (modificato) 5 ore fa, stefus ha scritto: Molto belli, stanno davvero bene! Grazie caro! 3 ore fa, wwleone ha scritto: Ci stanno bene ma preferisco il carbonio in quel posto. Avevo provato la soluzione più semplice, ovvero quella dei finalini in carbonio (come li hai te) da mettere sopra i finalini originali, però toccavano e non mi hanno convinto. Questi hanno un prezzo corretto (costano 1/5 di quelli in carbonio oem) e la resa c'è (oltre ad essere originali) Modificato 22 Novembre 2020 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 22 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Ottimo lavoro, e non mi riferisco solo ai fanalini. Modifiche sobrie ma di buon gusto, l'unica cosa che avrei fatto "subito", magari a scapito di altre, sono i vetri scuri, cambia radicalmente l'aspetto di una vettura, imho. Comunque gran bel mezzo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi16 Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Bellissimo up 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 23 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2020 10 ore fa, VR46 ha scritto: Ottimo lavoro, e non mi riferisco solo ai fanalini. Modifiche sobrie ma di buon gusto, l'unica cosa che avrei fatto "subito", magari a scapito di altre, sono i vetri scuri, cambia radicalmente l'aspetto di una vettura, imho. Comunque gran bel mezzo! Grazie! Sulle modifiche ho sempre cercato la sobrietà per non appesantirla troppo. Sui vetri oscurati hai ragione, sono mesi che lo dico poi ho sempre rimandato, a questo punto li farò l'anno prossimo e concordo con te che migliorano un sacco l'estetica. Spero sempre l'anno prossimo di iniziare a mettere le mani sulla meccanica, voglio abbassarla e migliorare i freni (che sono un pò carenti per 170 cv). 3 ore fa, gigi16 ha scritto: Bellissimo up Grazie! Tutto partito da te 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2020 13 ore fa, LucasCooper ha scritto: Grazie! Sulle modifiche ho sempre cercato la sobrietà per non appesantirla troppo. Sui vetri oscurati hai ragione, sono mesi che lo dico poi ho sempre rimandato, a questo punto li farò l'anno prossimo e concordo con te che migliorano un sacco l'estetica. Spero sempre l'anno prossimo di iniziare a mettere le mani sulla meccanica, voglio abbassarla e migliorare i freni (che sono un pò carenti per 170 cv). Grazie! Tutto partito da te Ti capisco perfettamente, la mini è sempre un cantiere aperto Ho in mente a brevissimo anch'io di montare i freni jcw, entro fine anno dovrei farlo al 90%, concordo sono sottodimensionati per una SD o per una S. E appena ho 2 di minuti di tempo presento anche la mia in questa sezione.... L'hai fatta mappare o è ancora illibata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 10 ore fa, VR46 ha scritto: Ti capisco perfettamente, la mini è sempre un cantiere aperto Ho in mente a brevissimo anch'io di montare i freni jcw, entro fine anno dovrei farlo al 90%, concordo sono sottodimensionati per una SD o per una S. E appena ho 2 di minuti di tempo presento anche la mia in questa sezione.... L'hai fatta mappare o è ancora illibata In realtà avrei dovuto metterci le mani quest'anno, ma è stato piuttosto turbolento quindi la macchina è passata in secondo piano (oltre ad usarla molto meno), per questo parlo al condizionale. I freni sono insufficienti, già con tubi in treccia e olio adatto migliorerebbe, personalmente valuterò se mettere i freni jcw come avevo in programma o il tris pastiglie/tubi/olio. L'auto meccanicamente è stock, a livello di prestazioni mi va già bene, spinge parecchio, se dovessi fare una mappa probabilmente molto soft (intorno ai 200 cv), ma valuterò successivamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 (modificato) Iniziamo l'anno con una piccola chicca in collaborazione con @Julius, tappini mini originali in alluminio. Aggiungo una foto fresca di lavaggio Prossimi step: migliorare i freni (opterò per olio, tubi e pasticche), pomello e pedaliera jcw (già in casa, in attesa di montarli), vetri oscurati. Con molta calma, ce la faremo. Modificato 17 Gennaio 2021 da LucasCooper 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 34 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Iniziamo l'anno con una piccola chicca in collaborazione con @Julius, tappini mini originali in alluminio. Speriamo che come dice Mini, alluminio su alluminio siano ok L'unico contro indicato è questo: The aluminium valve caps must not be fitted to rubber valves. 37 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Prossimi step: migliorare i freni (opterò per olio, tubi e pasticche), pomello e pedaliera jcw 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 (modificato) Metto una foto più indicativa dei tappini, visto che non ho fatto una foto eccelsa del mio cerchio. 34 minuti fa, Julius ha scritto: Speriamo che come dice Mini, alluminio su alluminio siano ok L'unico contro indicato è questo: The aluminium valve caps must not be fitted to rubber valves. Le valvole di alluminio sono quelle rdc che abbiamo noi, a meno che non sia un complotto di bmw. Modificato 17 Gennaio 2021 da LucasCooper 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 8 ore fa, LucasCooper ha scritto: Iniziamo l'anno con una piccola chicca in collaborazione con @Julius, tappini mini originali in alluminio. Aggiungo una foto fresca di lavaggio Prossimi step: migliorare i freni (opterò per olio, tubi e pasticche), pomello e pedaliera jcw (già in casa, in attesa di montarli), vetri oscurati. Con molta calma, ce la faremo. I trake spoke li fanno anche da 18, oppure solo 17? Bruniti come i tuoi è la prima volta che li vedo! Niente male. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 (modificato) 25 minuti fa, VR46 ha scritto: I trake spoke li fanno anche da 18, oppure solo 17? Bruniti come i tuoi è la prima volta che li vedo! Niente male. I track spoke li fanno solo da 17, li ho comprati da un amico con la jcw, in origine erano silver, ho deciso io di farli verniciare completamente antracite per avere il miglior abbinamento dei colori (come sulla mia ex R56). Li ho praticamente solo io di quel colore (personalmente mi piace tantissimo). Modificato 17 Gennaio 2021 da LucasCooper 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 10 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 (modificato) Dopo una lunga latitanza torna qualche upgrade sul gasolone. Frecce lci2 S Pomello e pedaliera jcw (perdonate lo sporco). Ci tengo a ringraziare @SandroVT per l’impeccabile lavoro svolto. Stay tuned! Modificato 10 Agosto 2021 da LucasCooper 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Top! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati