Fuoco93 Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Me gusta la pedaliera! Purtroppo la leva cambio così non sono mai riuscito a digerirla, è strana forte! Su tutti i modelli Mini che l' avevano... Per fortuna sulla mia ho la versione a joystick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 10 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 4 ore fa, Fuoco93 ha scritto: Me gusta la pedaliera! Purtroppo la leva cambio così non sono mai riuscito a digerirla, è strana forte! Su tutti i modelli Mini che l' avevano... Per fortuna sulla mia ho la versione a joystick É una leva di tipo meccanica, c’è ben di peggio a giro anche se la leva elettroattuata é senza dubbio più comoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 8 ore fa, LucasCooper ha scritto: É una leva di tipo meccanica, c’è ben di peggio a giro anche se la leva elettroattuata é senza dubbio più comoda. Concordo, e a dire il vero la versione nuova della leva mi sa di "giocattolo" invece che di cambio. (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Finalmente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 a quando l'assetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 11 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 11 minuti fa, krismini.155 ha scritto: a quando l'assetto? Spero presto, ho avuto l'auto inutilizzata per un periodo discretamente lungo, ora dovrei tornare ad usarla a regime e vedremo di fare tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 12 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 Uppete, stavolta vetri posteriori oscurati, 20% di trasparenza, direi un buon risultato. Ho anche montato nel mentre le pastiglie Ate Ceramic consigliate da @Julius e mi sto trovando molto bene, la frenata è migliorata e si sporcano pure molto meno i cerchi. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 1 ora fa, LucasCooper ha scritto: Uppete, stavolta vetri posteriori oscurati, 20% di trasparenza, direi un buon risultato. Ho anche montato nel mentre le pastiglie Ate Ceramic consigliate da @Julius e mi sto trovando molto bene, la frenata è migliorata e si sporcano pure molto meno i cerchi. Come già anticipatoti: avrei fatto una tonalità leggermente più scura. Ma devono piacere a te ! Per il cambio pasticche complimenti per la scelta (credo di sapere anche da chi hai fatto fare il lavoro) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 (modificato) 7 ore fa, wwleone ha scritto: Come già anticipatoti: avrei fatto una tonalità leggermente più scura. Ma devono piacere a te ! beh sono comunque più scuri di quelli oem che hanno il 28% di trasparenza, sono soddisfatto, oltre sarebbe tamarra e non vedrei nulla dietro. Cita Per il cambio pasticche complimenti per la scelta (credo di sapere anche da chi hai fatto fare il lavoro) Quasi dimenticavo, solito sbadato, un grande grazie pure a Stefano per avermi aiutato e consigliato un meccanico top. Modificato 8 Novembre 2021 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Ooooohhhhhh finalmente, upgrade approvatissimo e secondo me la percentuale che hai scelto è la migliore, io mi sono fatto convincere a farli più scuri, invece trovo che i tuoi rispecchiano maggiormente quelli oe.....bravo! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Complimenti @LucasCooper upgrade approvatissimo Concordo con @VR46 la tonalità di scuro così sta perfetta, comunque il lavoro sui freni è ancora da ultimare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Top @LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 2 ore fa, VR46 ha scritto: Ooooohhhhhh finalmente, upgrade approvatissimo e secondo me la percentuale che hai scelto è la migliore, io mi sono fatto convincere a farli più scuri, invece trovo che i tuoi rispecchiano maggiormente quelli oe.....bravo! Ci ho ragionato parecchio, ma alla fine ho scelto bene a quanto sembra. 1 ora fa, Julius ha scritto: Complimenti @LucasCooper upgrade approvatissimo Concordo con @VR46 la tonalità di scuro così sta perfetta, comunque il lavoro sui freni è ancora da ultimare Grazie! Il lavoro sui freni è da ultimare, visto che c'è aria di spoiler farò tubi in treccia e olio molto presto. 1 ora fa, stefus ha scritto: Top @LucasCooper Grazie caro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Il 8/11/2021 at 11:24, LucasCooper ha scritto: Uppete, stavolta vetri posteriori oscurati, 20% di trasparenza, direi un buon risultato. Ho anche montato nel mentre le pastiglie Ate Ceramic consigliate da @Julius e mi sto trovando molto bene, la frenata è migliorata e si sporcano pure molto meno i cerchi. li hai fatti fare con la pellicola?io stavo prendendo in considerazione questi https://solarplexius.it/itIT/Protezione-Solare/Mini/COOPER/5-PORTE però non ho feedback Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 2 ore fa, krismini.155 ha scritto: li hai fatti fare con la pellicola?io stavo prendendo in considerazione questi https://solarplexius.it/itIT/Protezione-Solare/Mini/COOPER/5-PORTE però non ho feedback Si pellicola, con omologazione e garanzia, l’ho fatto fare da un centro specializzato, dove peraltro mi ero già trovato bene per una piccola riparazione del parabrezza tempo fa per un sasso beccato in autostrada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 (modificato) Pian piano sto rendendo visita a tutti coloro i quali sono venuti a farla a me… . complimenti davvero! Colore stupendo e upgrade super azzeccati! Modificato 12 Dicembre 2021 da Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 54 minuti fa, Vam ha scritto: Pian piano sto rendendo visita a tutti coloro i quali sono venuti a farla a me… . complimenti davvero! Colore stupendo e upgrade super azzeccati! Grazie mille! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 Foto invernale in Val d’Orcia. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 E' già primavera li da te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 ci vorrebbe una bella lucidatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: ci vorrebbe una bella lucidatina Più una lavata, penso abbia sporco di quasi 2 mesi (la lavo molto di più con la bella stagione), ma un giorno troverò la voglia Modificato 1 Febbraio 2022 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 13 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 Il 1/2/2022 at 17:25, MINIco007 ha scritto: ci vorrebbe una bella lucidatina Ci penso io in primavera quando viene a trovarmi con @Julius 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 13 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 3 minuti fa, Shoot ha scritto: Ci penso io in primavera quando viene a trovarmi con @Julius Perfetto… allora continuo a lavarla ai rulli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 21 minuti fa, Julius ha scritto: Perfetto… allora continuo a lavarla ai rulli ahhhhrgggg rulli! Sacrilegio! penso di non lavare l’auto con i rulli da almeno 7 anni… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati