mark1960 Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Il 16/1/2020 Alle 17:32, LucasCooper ha scritto: Non mi riesce star fermo , mascherina led ring jcw. mi puoi dire il codice? grazie
LucasCooper Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 1 ora fa, mark1960 ha scritto: mi puoi dire il codice? grazie Il codice é 65509338327, per radio visual boost con display da 6,5 pollici. 2
LucasCooper Inviato 5 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2020 L’attesa é finita! - cerchi track spoke 501 jcw - side scuttle jcw pro - tappo serbatoio black 4
gigi16 Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 Grande upgrade i cerchi! iniziato anche il processo di rimozione cromature? 1
LucasCooper Inviato 5 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2020 1 ora fa, wwleone ha scritto: Bel risultato Grazie Ste! 41 minuti fa, gigi16 ha scritto: Grande upgrade i cerchi! iniziato anche il processo di rimozione cromature? Al massimo le cornici anteriori/posteriori Black, non vorrei appesantirla troppo, anche con questa configurazione mi piace già molto. 2
wwleone Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 13 ore fa, LucasCooper ha scritto: Grazie Ste! Al massimo le cornici anteriori/posteriori Black, non vorrei appesantirla troppo, anche con questa configurazione mi piace già molto. Anche le maniglie starebbero bene in black (riprendono il tappo). Le cornici pensa anche colore carrozzeria silver white... altrimenti sei quasi 1 panda 1 1
Julius Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 Bella! Le cornici fari piano black ci stanno sicuramente bene Anche le maniglie nere Per il side scuttle, avevi valutato questo? 1
LucasCooper Inviato 6 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2020 (modificato) 4 ore fa, wwleone ha scritto: Anche le maniglie starebbero bene in black (riprendono il tappo). Le cornici pensa anche colore carrozzeria silver white... altrimenti sei quasi 1 panda Se metto le maniglie Black a quel punto anche le cornici sennò col cromato stona, per ora resta così in attesa di future ispirazioni 3 ore fa, Julius ha scritto: Bella! grazie! Riportato Le cornici fari piano black ci stanno sicuramente bene Anche le maniglie nere Vedremo, per ora resta così, ho fatto tanti (troppi) upgrade in 7 mesi il portafoglio chiede una pausa Riportato Per il side scuttle, avevi valutato questo? Si, le avevo valutate, sono della nuova linea jcw se non sbaglio. Ero infatti indeciso tra queste sopra, le checkered (cover specchietti esterni) e i jcw pro, alla fine ho optato per gli ultimi poiché più compatibili (considera che ho il jcw pro anche nello specchietto retrovisore interno) Modificato 6 Marzo 2020 da LucasCooper 1
cippy Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 I cerchi sono quelli per le pinze jcw o gli standard? Non male antracite.
LucasCooper Inviato 6 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2020 28 minuti fa, cippy ha scritto: I cerchi sono quelli per le pinze jcw o gli standard? Non male antracite. Sono quelli bombati per le pinze jcw, che ho intenzione di mettere prossimamente. 2
cippy Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 1 ora fa, LucasCooper ha scritto: Sono quelli bombati per le pinze jcw, che ho intenzione di mettere prossimamente. Avevo il sospetto, ma non ne ero sicuro. L'antracite copre bene l'eccessiva bombatura.
Julius Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 3 ore fa, LucasCooper ha scritto: Vedremo, per ora resta così, ho fatto tanti (troppi) upgrade in 7 mesi il portafoglio chiede una pausa Basta tenere calma la scimmia
LucasCooper Inviato 6 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2020 (modificato) 3 ore fa, cippy ha scritto: Avevo il sospetto, ma non ne ero sicuro. L'antracite copre bene l'eccessiva bombatura. Diciamo che ho da sempre un debole per l’antracite 2 ore fa, Julius ha scritto: Basta tenere calma la scimmia Ehhh da quando ho la F mi risulta difficile la lista delle cose da fare é ancora lunga, ma piano piano si fanno Modificato 6 Marzo 2020 da LucasCooper 2
LucasCooper Inviato 22 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2020 Oggi complice la bella giornata, mi sono fatto un bel giro pieno di curve e sali/scendi per testare le gomme nuove che ho messo, delle Michelin Pilot Sport 4, decisamente promosse e adatte vista la cavalleria. Purtroppo come ho già ribadito a più riprese, i freni si stancano presto e l’assetto per quanto sia buono non é soddisfacente fino in fondo, urge quindi un’abbassata e i freni jcw (rimandati a data da destinarsi causa Covid). Invece per l’estetica (che vorrei completare entro l’estate) in questa quarantena ho comprato i tappetini a quadretti essential (posterò foto appena li monterò) dalla Germania (ci sono volute 4 settimane ), una grafica union jack colore antracite (che strano? Sempre sto colore ) per il tettuccio fatto da un grafico di Pavia (molto rinomato su fb). Stay tuned (covid permitting) 3
LucasCooper Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2020 Oggi con tanta pazienza ho messo la grafica union jack sul tettuccio, ho anche dato una bella pulita/lubrificata alle guide/guarnizioni e tappetini nuovi essential. Nella grafica qualche piccola imperfezione é venuta non essendo del mestiere, ma ho già rimediato per riordinare i pezzi che non sono riuscito ad applicare correttamente, in modo che venga perfetto. 3
Julius Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Inviato 28 Maggio 2020 2 ore fa, LucasCooper ha scritto: Oggi con tanta pazienza ho messo la grafica union jack sul tettuccio, ho anche dato una bella pulita/lubrificata alle guide/guarnizioni e tappetini nuovi essential. Bella la union jack! .... anche i tappetini 1
krismini.155 Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Adesso manca la pedaliera .. x l’interno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LucasCooper Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) 44 minuti fa, krismini.155 ha scritto: Adesso manca la pedaliera .. x l’interno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sì, la pedaliera jcw è in programma, probabilmente metterò anche le cornici black, tra un pò farò l'ordine in bmw. Piccolo aggiornamento: ho rimosso la grafica perchè era piena di imperfezioni, il risultato estetico mi è piaciuto molto, quindi ciò non toglie che proverò a riproporlo fatto da un professionista (lo stesso che mi ha fornito il materiale, visto che col fai da te non sono riuscito). Modificato 31 Maggio 2020 da LucasCooper 2
LucasCooper Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Piccolo tocco di carbon look. 3
krismini.155 Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Inviato 4 Giugno 2020 Sai che adesso ti toccherà aggiungere altro carbon look? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LucasCooper Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 12 ore fa, krismini.155 ha scritto: Sai che adesso ti toccherà aggiungere altro carbon look? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sì e no, l'ho messo anche zona usb/aux, avevo preso anche quello per il volante jcw (da un sito uk) ma l'ho reso perchè me lo appesantiva esteticamente. 2
Julius Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 2 ore fa, LucasCooper ha scritto: sì e no, l'ho messo anche zona usb/aux, avevo preso anche quello per il volante jcw (da un sito uk) ma l'ho reso perchè me lo appesantiva esteticamente. Zona AUX è da vedere Per il volante, il JCW è già bello di suo, ha degli inserti piano black o tutta plastica opaca? Non mi ricordo
LucasCooper Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 57 minuti fa, Julius ha scritto: Zona AUX è da vedere Ecco qui. Il volante jcw ha la plastica opaca, meglio lasciarlo così infatti. 2
LucasCooper Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 New upgrade, cornici fari piano black, effetto molto soddisfacente. Il progetto prenderà ora una bella pausa. 3
Messaggi raccomandati